iPhone 3G e microfono

Recommended Posts

Aiuto...

Sono un poco disperato col mio iPhone 3G e varie applicazione di "voice recording" oltre che con il Tuner Toolkit (accordatore per chitarra): non riesco a registrare alcunche'... come se il microfono fosse spento.

Sento che mi sto perdendo di vista qualcosa di macroscopico: qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie mille!

Enrico

Oggi preso iphone... tutto funzionava egregiamente finchè non ho fatto la prima chiamata..

Io sento bene audio ma gli altri non mi sentono.... il microfono sembra disattivato.

Ovviamente la funzione 'mute' non è attiva...

Qualche consiglio prima di riportarlo al negoziante?

Forse non dovevo subito aggiornarlo alla versione 2.01?

Grazie per suggerimenti.... :)

• 4 months later...
  • 1 month later...

Oggi preso iphone... tutto funzionava egregiamente finchè non ho fatto la prima chiamata..

Io sento bene audio ma gli altri non mi sentono.... il microfono sembra disattivato.

Ovviamente la funzione 'mute' non è attiva...

Qualche consiglio prima di riportarlo al negoziante?

Forse non dovevo subito aggiornarlo alla versione 2.01?

Grazie per suggerimenti.... :)

Anch'io ho lo stesso problema e cioe' in conversazione sento bene ma gli altri no. Ho chiamato l'assistenza e mi ha chiesto di spedirlo per la sostituzione.

• 2 weeks later...

Ragazzi però lasciatevi dire che peccate un po' di negligenza: in Italia vige una legge che diche che entro 14 giorni in caso di problemi con qualunque dispositivo acquistato potete pretendere la sostituzione con uno nuovo oppure potete chiedere la resa dei soldi.

Il negoziante sarà un po' restio ma è legge, non può che accordarvi, altrimenti potete andare da lui con i carabinieri.

Quando avete difetti entro 14 giorni dovete farvelo cambiare con uno nuovo direttamente dal neglozio e non dovete in alcun modo mandarlo in assistenza...dato che comunque vi arriva uno ricondizionato (cioè un usato revisionato da apple ma sempre usato!!)

state attenti la prossima volta.

saluti