Sign in to follow this  
xvtrm2

Grave problemi app Iphone 3g

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vi volevo esporre il mio problema che è alquanto grave.

Ho un iphone 3g da 8 giga e vi ho installato diverse applicazioni tutte perfettamente funzionanti fino all'altro giorno quando dopo aver fatto alcune sincronizzazioni con itunes, queste non partono più. Non si avvia neanche una applicazione!! Dopo averle disinstallare e reinstallate sono partite nuovamente, fino a ieri quando dopo un altra sincronizzazione non partono più. Cosa potrebbe essere?? Specifico che le ho scaricate direttamente da appstore senza passare per itunes. Grazie

io ho avuto un problema simile ma più grave...l'iphone si è bloccato con la mela al centro dello schermo e non si poteva fare più nulla! e questo proprio durante la sincronizzazione con itunes e le applicazioni appena acquistate!!!...nemmeno itunes lo vedeva..adesso è in assistenza...speriamo bene!

iPhone 3g 8 giga.

Ieri sera avevo appena finito di installare applicazioni, all'improvviso si blocca, ho provato a schiacciare contemporaneamente sleep + home, ma niente mi rimane la mela per decine di minuti e non cambia niente, ora per d più mi segna la batteria scarica, io lo collego all' alimentatore ma sembra che neanche si ricarichi.... avete soluzioni? neanche collegando al pc me lo vede , sono un po' arrabbiato. Prego se avete soluzioni. Ciao a tutti

iPhone 3g 8 giga.

Ieri sera avevo appena finito di installare applicazioni, all'improvviso si blocca, ho provato a schiacciare contemporaneamente sleep + home, ma niente mi rimane la mela per decine di minuti e non cambia niente, ora per d più mi segna la batteria scarica, io lo collego all' alimentatore ma sembra che neanche si ricarichi.... avete soluzioni? neanche collegando al pc me lo vede , sono un po' arrabbiato. Prego se avete soluzioni. Ciao a tutti

--------------------

Avevo giá messo l' iPhone nella scatola per mandarlo in assistenza ed e' risorto..... Non ho parole, ma e' possibile? Ora tutto bene a parte l' appstore che e' in inglese e non mi riconosce +. Sono confuso e Felice , ma molto confuso e poco felice.......

Quando le applicazioni non ti partono più non c'è bisogno di disinstallare niente. Quello che serve all'I-Phone è di essere riavviato semplicemente tenendo premuto SOLTANTO il tasto sleep in alto. Questo perchè a forza di aprire applicazioni alle volte intasano la memoria. Il problema dello store in inglese è perchè devi sincronizzare l'Iphone a Itunes mentre quest'ultimo è loggato sullo store italiano. Infatti l'Iphone prende la lingua e il profilo dello store dove Itunes è loggato al momento della sincronizzazione.

allora...ok per il riavvio....per soluzioni + drastiche altro che assistenza....esiste l'hard reset come negli altri palmari....

tenete premuto home+standby fino al riavvio e poi continuate a tener premuto home fino a che non vi compare il simbolo di collegare via usb al pc/mac....

a quel punto si fa un ripristino e poi se volete reimpostate da 0 il tel per averlo come da fabbrica, altrimenti fate il restore del backup che avete + recente.

Si... Con questa procedura (home + standby) si perdono tutti i dati nuovi dall'ultimo backup in poi...email,sms,numeri nuovi aggiunti nella rubrica e qualche foto scattata di recente.

... :(

L'iPhone si "incarta" quando si installano tante applicazioni.

Un bel problema (da risolvere) per la Apple...

Semplicemente tenendo premuto l'icona dell'applicazione. Al momento che le icone incominciano a vibrare, all'angolo sinistro (in alto) in ciascuna di esse appare una (x). Premi quest'ultima e conferma la cancellazione dell'applicazione.

Si... Con questa procedura (home + standby) si perdono tutti i dati nuovi dall'ultimo backup in poi...email,sms,numeri nuovi aggiunti nella rubrica e qualche foto scattata di recente.

... :(

L'iPhone si "incarta" quando si installano tante applicazioni.

Un bel problema (da risolvere) per la Apple...

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno a tutti. Grazie ai vostri commenti e aimè ai fatti accaduti con il mio amato iPhone, ho capito che in effetti prima di mandare in assistenza il telefono l' utente può benissimo resettare, fare il ripristino, caricare il backup e magari forse perdendo alcuni dati tutto torna alla normalità.

Perfetto pero' se non fosse che per fare queste operazioni ho impiegato circa 1 ora se non di più e mi chiedo:

a) usandolo anche per lavoro non è simpatico non poter rispondere al telefono, non poter consultare l' agenda ecc...

b) se ti si impalla l' iPhone e non hai il pc con te come fai? Tiri fuori il vecchio telefono ?!?!?

c) nel mio caso poi devo riconfigurare anche le varie sim.

d) proprio quando è impallato capita sempre qualcuno che ti chiede ti poterlo vedere!!!! (che figura!!!!!)

riflessioni:

L' iPhone è uno strumento sia divertente che utile e mi da anche tante soddisfazioni.....anzi essendo così completo e implementabile sinceramente lo utilizzo tantissimo e mi rendo conto lo "stresso" particolarmente...ma del resto cosa ci vuoi fare?!?