iMac in Norvegia

ufo
 Share

Recommended Posts

Sono un ragazzo italiano ed attualmente risiedo in Norvegia, vorrei comprare un iMac da Apple Store, ma lo vorrei comprare da Apple Store Italia (per avere la tastiera italiana e risparmiare 100 euro) facendomelo spedire qui in Norvegia, è possibile?

se per la spedizione intendi direttamente dallo store allora no, non è possibile. poi se te lo vuoi far spedire da amici/familiari/conoscenti allora credo che il limite sia solo il vedere se il prezzo della spedizione ti faccia risparmiare rispetto a quei 100€.

mi ricordo che farmi spedire un pacco in svezia una volta che ne ebbi bisogno mi costò parecchio.

in che città sei?

Abito a Stavanger, sull`Oceano Atlantico. Grazie a tutti per i vostri consigli, mi sa che acquisterò in Norvegia e poi prenderò la tastiera italiana quando verrò in Italia.

Altre due domande:

1) la RAM conviene sempre prenderla a parte? è facile la sostituzione su un iMac?

2) dite che conviene aspettare per l`acquisto?

Domanda impossibile: secondo voi quando arriveranno gli aggiornamenti?

ti invidio che non sei lontano da Bergen: una delle due mie città preferite norvegesi, l'altra è Tromsø.

Sinceramente credo che a te la ram convenga comprarla su http://www.crucial.com ma magari prova a dare un occhiata anche su altri siti. Cambiare la ram è semplice, dai un occhiata su youtube e troverai tutorial guidati se non ti fidi di quelli semplici con solo testo.

Per rispondere alla tua ultima domanda guarda su http://buyersguide.macrumors.com/#iMac e vedrai che non ci sono molte attese prima di qualche mese.

ps. se vai a Bergen al mercato del pesce cerca Daniele un italiano di Belluno, ti aiuterà, gentilissimo... chiedigli di andare a pescare con lui!

Abito a Stavanger, sull`Oceano Atlantico. Grazie a tutti per i vostri consigli, mi sa che acquisterò in Norvegia e poi prenderò la tastiera italiana quando verrò in Italia.

Altre due domande:

1) la RAM conviene sempre prenderla a parte? è facile la sostituzione su un iMac?

2) dite che conviene aspettare per l`acquisto?

Domanda impossibile: secondo voi quando arriveranno gli aggiornamenti?

be... sullo store di qualsiasi paese vendono tutti i layout di tastiera...su quello italiano sono tutti acquistabili....

forse se fai l'ordinazione chiamando e gli spieghi... potresti anche riuscire a comprarlo e trovarci dentro la tastiera che vuoi..per loro non è un problema...secondo me è fattibile