Recommended Posts

Buona sera, ho già controllato in questa sezione, ma non c'è nulla di simile, quindi mi accingo a sollevare una questione molto importante!

Divido tutto in punti così da non essere infinitamente prolissa:

• Inoltro di un sms in entrata.
  • Orario di inoltro e recezione di un sms.
  • Conta caratteri per SMS.

Spesse volte ho la necessità di inoltrare un sms inviatomi da un mio contatto.

Ma questo con "SMS" non mi sembra possibile, trovo la cosa alquanto strana.... magari sono io che non so come si fa! Qualcuno ha soluzioni?

Sarebbe carino poter visualizzare l'orario di ogni sms... questo non è indispensabile. Ma a volte utile.

Punto fondamentale, sarebbe carino sapere quanti sms sto inviando!

E' vero che chi ha un iPhone magari non bada a spese :D però... non ho promo infinite!

magari un conta caratteri sarebbe gradito!

Ho provato ad andare nelle impostazioni, e a smanettarci... ma non ho raggiunto grandi risultati, quiindi sono qui!

Ditemi voi!

Spesse volte ho la necessità di inoltrare un sms inviatomi da un mio contatto.

Ma questo con "SMS" non mi sembra possibile, trovo la cosa alquanto strana.... magari sono io che non so come si fa! Qualcuno ha soluzioni?

E' una delle cose che non si può fare ancora con l'attuale versione!!

Sarebbe carino poter visualizzare l'orario di ogni sms... questo non è indispensabile. Ma a volte utile.

io ora e data li vedo degli sms, a meno che siano troppo vicini..

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=79874

Punto fondamentale, sarebbe carino sapere quanti sms sto inviando!

E' vero che chi ha un iPhone magari non bada a spese :D però... non ho promo infinite!

magari un conta caratteri sarebbe gradito!

Questo non saprei proprio!!

Infatti confermo il tutto.

• Inoltro di un sms in entrata. Non si può

• Orario di inoltro e recezione di un sms. Con WIND mi riporta regolarmente orario e data di Invio/Ricezione
  • Conta caratteri per SMS. Non si può sapere il numero di caratteri utilizzati nonchè capire il numero di sms concatenati

non associa i gruppi ai messaggi .e' necessario selezionarli uno ad uno, idem per la mail...

insomma non male per 499 euro..detto per carita' che no vuole giustamente essere considerato un telefono pero' non son bug di dettaglio..

ti ringrazio per l'apertura do questo tread, la gestione degli sms dell'iphone è a dir poco carente, e la vedo abbastanza nera per il futuro dal momento ché nessuna revisione del firmware se n'è occupata...Che cavolo! Di vorrà la solita petizione! Il fatto è che di troviamo di fronte all'ennesimo prodotto americano per gli americani dov'è senzaltro più utilizzata l'email

Ragazzi una domanda...ho notato che ogni sms che arriva sull'iPhone viene sparato con testo annesso visibile a tutti sullo schermo...praticamente visibile a tutti.

Ovviamente è una pessima cosa e non ho trovato, smanettando un po', la possibilità di evitare questa cosa, di far arrivare il classico messaggio noto a tutti "1 nuovo messaggio" oppure "è arrivato un nuovo messaggio"...

Sapete se questo inconveniente si può risolvere?

Grazie

Myname

Devi andare su "Impostazioni">"Generali">"Blocco con codice">"Abilita codice", "Mostra anteprima SMS">"Off"

Poi basta che metti "Richiedi codice">"Dopo 4 ore" e, se non stai usando il telefono, quando ti arriva un SMS ti viene "Un nuovo messaggio".

Saluti!