Recommended Posts

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie davvero stasera vado a vedere e sistemo questa cosa...mah praticamente "richiedi codice dopo 4 ore" significa che se non vado a vedere l'sms entro 4 ore poi mi chiede qualche forma di codice??

Diciamo che risolto questo aspetto, resta solo la mia reticenza alla scrittura degli sms con il dito...che non sarà mai "comoda" come da tastiera...ma credo che non si può avere tutto dalla vita... :-)

Myname

Grazie davvero stasera vado a vedere e sistemo questa cosa...mah praticamente "richiedi codice dopo 4 ore" significa che se non vado a vedere l'sms entro 4 ore poi mi chiede qualche forma di codice??

quando attivi il blocco con codice ti chiede appunto un codice che è come se fosse il codice del telefono..quando poi setti richiedi dopo 4 ore, passate le 4 ore (visto o non visto l'sms) ti chiede quel codice per sbloccare il telefono..

per evitare quindi che qualcuno legga i tuoi sms, ogni volta ti conviene bloccare il telefono cliccando sul pulsante in alto..così eviti di lasciare inavvertitamente il telefono sbloccato magari quando lo appoggi sul tavolo ;)))