Recommended Posts

Con la vecchia versione fino all'1.1.4 tramite installer per iPhone sbloccati c'era un'applicazione che permetteva di farlo e permetteva anche di inoltrare gli SMS (altra mancanza dell'iPhone) ma con il nuovo firmware e il nuovo installer non c'è...aspettiamo fiduciosi...

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

prova bene perche' io l'ho gia' fatto

Quello che dici serve per cancellare un'intera conversazione, non un singolo SMS all'interno di una conversazione... Anch'io ho avuto più volte l'esigenza di cancellare un singolo messaggio all'interno di uno scambio di più SMS con la stessa persona. Purtroppo non si può fare! O si cancella l'intera conversazione, oppure la si conserva per intero... al momento non è possibile fare nient'altro!

Per dirla tutta, io gradirei anche la possibilità di attivare la classica visualizzazione per SMS separati, senza doverli necessariamente avere raggruppati all'interno di un'unica (e magari lunga) conversazione... spero introducano anche questa possibilità in futuro!

Come diceva qualcuno in questo thread, gli americani hanno un concetto degli SMS ben diverso da quello dell'italiano medio! Per loro si tratta di messaggi brevissimi (vedere il video tutorial sull'iPhone presente sul sito apple!) mentre noi spesso finiamo per usarli a mo' di e-mail.

Spero comunque che la release 2.1 fornisca maggiore flessibilità nell'utilizzo degli SMS con l'iPhone, funzione che al momento risulta ahime' un po' carente...

Che ci siano delle lacune in alcune funzioni credo sia palese, sopratutto per noi "europei" ed in particolare italiani, che come diceva qualcuno abbiamo un utilizzo degli sms diverso dall'accezione...

Sicuramente l'iPhone ha tante virtù ma ovviamente anche tante limitazioni, magari marginali ma importanti...io ho il registro messaggi sul Nokia ed in 2 anni ho inviato/ricevuto più di 35.000 sms...una piccola limitazione, per me diventa un problema non da poco...ma dipende anche dalle abitudine e l'iPhone rompe un po' dalle abitudini acquisite...

Resto ancora titubante sul passaggio all'iPhone...in particolare per la gestione degli sms...vedremo come evolve...

Myname

Ah ah ah...beh diciamo che il telefono lo uso in modo intensivo, ho anche oltre 550 ore di conversazione fra effettuate e ricevute... :-)

Ovviamente è facile capire che la limitazione del sistema di invio (e compilazione) degli sms dell'iPhone per me è un grosso limite...

Myname