Recommended Posts

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si e' vero, e' molto facile.

quello che da fastidio sono i suggerimenti che a volte proprio non c'entrano nulla

Si, esatto... Questo è il problema più grave! Anche perché il dizionario attivo durante la scrittura degli SMS, sembra proprio non volerne sapere di memorizzare i suggerimenti ignorati più volte, così da non riproporli in futuro. E invece nulla! Sempre le solite correzioni balorde che rallentano notevolmente la scrittura di OGNI sms... tipo l'insopportabile "m'a" al posto del normalissimo "m'a" (da dove l'hanno pescato??? Perché?) oppure l'irritante accento automatico alla fine di una miriade di parole o frasi (scrivo "indirizzo email" e mi ritrovo "indirizzò email")

Semplicemente assurdo!

Devi andare su "Impostazioni">"Generali">"Blocco con codice">"Abilita codice", "Mostra anteprima SMS">"Off"

Poi basta che metti "Richiedi codice">"Dopo 4 ore" e, se non stai usando il telefono, quando ti arriva un SMS ti viene "Un nuovo messaggio".

Saluti!

Allora ragazzi ho seguito le indicazioni del gentile Scarpa, ma gli sms continuano ad arrivare sparati a pieno schermo visibili a tutti...qualcosa non è andata...avevo fatto le prove Domenica scorsa e da allora non ho più avuto modo di riprovare, perchè l'iPhone lo sta utilizzando mio padre...che non si trova granchè a detta sua...vediamo se riesco a prendermelo per un paio di giorni per smanettarci...

Myname

p.s: essendomi incuriosito, ho controllato il registro messaggi e sommandoli sono quasi a 40.000, avevo sbagliato il calcolo orientativo... :)

• 5 months later...

Allora ragazzi, ho ripreso l'iPhone da oggi, per prepararlo ad un viaggio imminente, in modo da potermelo portare per consultare le mail senza dovermi portate il MacBook...dopo qualche diatriba le mail stanno arrivando e partendo...sembra tutto ok, ed effettivamente da questo punto di vista il telefono è notevole...però....

Ho rifatto la procedura per non visualizzare gli sms a pieno schermo ma non funziona...continuano ad arrivare a pieno schermo sia che abilito il codice che non lo abilito, sia che blocco il telefono sia che lo lasci libero da blocco...

Sicuro che a voi funziona?

Ho anche aggiornato il Firmware, ma nulla...

M