Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

in effetti l'aggiornamento non da' nessun errore.

il problema e' quando si accede ancora ad itune allora li' da l'errore operatore CHE SCOMPARE CON IL RIPRISTINO.

il problema successivo (ma sara' una scelta loro, tranquilli... ;-)) e' che ti fa fare il ripristino e ti fa scelgliere (almeno nel mio caso) se da un iphone nuovo o da un backup. a me sta' sccedendo che ho scleto la seconda, me l'ha fatto ma al riavvio chiede ancora il ripristino e mi fa scegliere se da nuovo o da un backup ma stavolta con il mio nome. boh, stiamo a vedere. scandaloso il tempo x il ripristino pero'!

da engadget:

Uh-oh, it look like it's not just the underground unlockers who're having problems with the iPhone 2.0.1 update's revisions to the 3G's baseband -- Vodaphone customers who've paid to have their handsets unlocked are starting to report failures to connect to iTunes followed by the appearance of an "0xE8000001" error code. There are also reports from a handful of other carriers, but Voda's selling Steve's baby in 10 countries, so most of the complaints are from its customers. Other than that, there are some isolated reports of brickage, but we've mostly heard good things about 2.0.1, and our iPhones are definitely feeling a little better -- how about you?

almeno non siamo soli in italia ad avere il problema...sarà + facile che si rendano conto del problema e di risolverlo...

l'aggiornamento operatore non è parte dell'aggiornamento 2.0.1 quindi le migliorie ci sono e si possono notare (anche se qualche "sbadato" finge di non vederle")...l'aggiornamento operatore da problemi ma penso e spero si risolverà.

Comunque ora è possibile scorrere la lista contatti senza aspettare che si sblocchi.

Per la connessione 3G non ho provato anche se devo dire che non ha dato mai problemi...poi io tra l'altro utilizzo la connessione GPRS/EDGE perchè oltre a consumare meno mi basta.

Comunque, grande Apple, ottimo lavoro!!! Il mio iPhone mi soddisfa alla grande!

Io aspetto a fare sto aggiornamento..non mi sembra così affidabile al 100%...

ma non dare retta a quello che leggi, l'aggiornamento va a buon fine e non da problemi. Successivamente ti viene chiesto se vuoi aggiornare le impostazioni dell'operatore e nel caso tu scegli "si" ti compare l'avviso di errore... ma non riguarda l'aggiornamento 2.0.1, quindi vai tranquillo.

Non devi fare il ripristino e non perderai le email, la musica o i video. Tranquillo.

ah, l'avessi saputo...

ho perso anche le mail.

tutte.

rinnovo i complimenti alla Apple...

Con qualunque prodotto, anche quelli della tua amata Nokia, se fai un ripristino ti cancella ogni cosa, quindi non è colpa della Apple se non sai questo, ma la tua che non leggi i manuali di istruzione ovviamente. :P

ma non dare retta a quello che leggi, l'aggiornamento va a buon fine e non da problemi. Successivamente ti viene chiesto se vuoi aggiornare le impostazioni dell'operatore e nel caso tu scegli "si" ti compare l'avviso di errore... ma non riguarda l'aggiornamento 2.0.1, quindi vai tranquillo.

Non devi fare il ripristino e non perderai le email, la musica o i video. Tranquillo.

Mi hai convinto...procedo con l'aggiornamento....speriamo :)

da William Shakespeare, "Il Mercante di Venezia":

"(...) per sgranare un rosario di parole vuote non ha rivali (...). Ad ascoltarlo è come cercare due chicchi di grano dentro due staia di pula. Due giorni per trovarli e poi, una volta trovati, non valeva la pena di cercarli."

:P

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?p=1144763#post1144763

Messaggio n° 1144763

Se vuoi ti dico che l'iPhone 3G ha una durata della batteria da denuncia penale ed una gestione degli SMS imbarazzante.