Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

Ma scusate, l'errore di cui tutti parlate che rimane se non viene fatto il ripristino sarebbe la finestra che si apre in itunes ogni volta che si collega il telefono dicendo che ci sono aggiornamenti operatore disponibili?

si è quello il problema...

Messaggio n° 1144763

... oops... mi era sfuggito! rimedio subito!!! :P

rispondo di la' cosi' non intasiamo di otti' questo thread che ha gia' rischiato di andare in vacca *da solo* (... senza il nostro aiuto, intendo! ;):P)

edit: ho riletto quel thread, avevo gia' risposto e confermo: tutto cio' che e' stato scritto dopo Shakespeare sono solo variazioni! :P

Assolutamente no. Puoi fare il backup e tirare fuori qualsiasi cosa, compresi gli SMS.

... anche se usi un Mac? Nokia si e' decisa (dopo appena 10-12 anni) a fare programmi anche per noi quattro sfigati?

ma questa... e' la seconda grande notizia della giornata!!! :P :p :P

ah, l'avessi saputo...

ho perso anche le mail.

tutte.

rinnovo i complimenti alla Apple...

Ho deciso mi faccio bannare io stavolta!!!!!

anzi no!

No Comment

ero certo che succedeva qualcosa di strano a te!:D

ehi luca, ho aggiornato al 2.0.1

quando apro i contatti ci vogliono sempre 2 secondi prima che compaiano (la prima volta), se li chiudo e li riapro idem come prima.

stessa cosa x gli sms, che ogni tanto (non sempre) si inchiodano. esco dai messaggi, li riapro e va tutto a posto.

mi spieghi x favore cos'e' cambiato?

e non dirmi che e' solo il mio iphone perche' leggendo sia questo che altri forum non sono il solo che dopo aver fatto l'aggiornamento ha questi problemi...

ehi luca, ho aggiornato al 2.0.1

quando apro i contatti ci vogliono sempre 2 secondi prima che compaiano (la prima volta), se li chiudo e li riapro idem come prima.

stessa cosa x gli sms, che ogni tanto (non sempre) si inchiodano. esco dai messaggi, li riapro e va tutto a posto.

mi spieghi x favore cos'e' cambiato?

e non dirmi che e' solo il mio iphone perche' leggendo sia questo che altri forum non sono il solo che dopo aver fatto l'aggiornamento ha questi problemi...

Ok che ti devo dire, mi dispiace... Nel forum ci sei solo tu che parli di questo difetto nei contatti (e un altro che ne ha 500 e rotti).Gli altri parlano solo dell'errore per quanto riguarda l'aggiornamento impostazioni operatore. A me si è velocizzato. E se fosse stato il contrario lo avrei detto chiaramente.

A questo punto mi sa ti conviene organizzare una class action :D oppure prova a rivenderlo su ebay, magari con gli stessi soldi ti compri qualcosa di meglio per i tuoi gusti. Che ne so... Comunque a me pare un'altra occasione per te per ribadire che Apple ci ha fregato un'altra volta, che l'iPhone non è completo e ha delle mancanze molto importanti, che gli altri cellulari vanno meglio, che tutto e niente.

Insomma, un altra ocasione per infiammare il forum e tutti gli utenti che credendo di ricevere dei consigli da te si allarmano pensando che facendo un aggiornamento chissà poi cosa gli capiterà.

lo stai dicendo tu, non io.

ho solo detto, da amareggiato, che faccio i complimenti (ironici) alla Apple.

non posso?

se poi ci vedi qualcos'altro... bah.

non sono il solo ad avere gli stessi difetti che c'erano prima dell'aggiornamento.

e poi spiegami perche' ad alcuni migliora e ad altri no se il telefono e' lo stesso.

altra scelta Apple?

hanno scelto di fare alcuni telefoni buoni e altri no?

dai su...

x gli altri che leggono ANCHE i miei consigli be'... basta leggere questo post (tutto non solo i miei interventi) e altri forum.

io porto LA MIA esperienza, i MIEI fatti e gli altri dovrebbero farne tesoro insieme ovviamente a tutti gli altri degli altri utenti.

ma poi leggendo tutti i post di questo forum non mi pare che siano cosi' esaltanti verso iphone, ANZI...

come mai?

ci siamo messi tutti d'accordo?

ripeto: se vuoi giro un video. ti faccio vedere che sblocco, accedo ai contatti e dopo 2-3 secondi inizia lo scroll.

te lo posto?

permetti che mi posso lamentare?

lo stai dicendo tu, non io.

...

altra scelta Apple?

E certo che lo dico io e non tu. Ci mancherebbe che uno come te ammetta che scrive solo per infiammare. Questo ripetere "è una loro scelta" mi sembra che sia abbastanza per uno come me che di solito ha pazienza... vuoi deridere chi ha detto che i limiti del'iPhone sono scelte di Apple.

Tornando all'aggiornamento io, ripeto, non ho avuto problemi e un leggero miglioramento c'è stato, anche se a me andava bene anche prima... poi è logico che quì scriva soprattutto chi di problemi ne ha avuti perchè altrimenti se ne starebbe buono buono a fare qualcos'altro...non credi?

Sicuramente l'aggiornamento più atteso è il 2.1 che apporterà modifiche più sensibili di questo (si chiama 2.0.1 apposta, non credi?)...

Io se vuoi ti posso dire cosa ho notato io:

Contatti - quando si are la schermata dei contatti posso da subito (dopo mezzo secondo circa) scorrere la lista senza scatti, mentre prima mi scattava ogni volta che cercavo di consultarla

Wi-Fi - più reattività in generale, anche se di poco dato che a me andava bene anche prima.

Colore display - meno caldo, molto più simile a quello dell'ipod touch.

Sms ed email - ho provato a mandare qualche sms ed email e mentre prima mi rallentava a volte ora non lo ha mai fatto... fortuna??? magari una scelta di Apple per premiarmi???

Giudizio finale soddisfacente dato che mi conferma che la Apple continua a seguire il prodotto e lo migliora continuamente.

potrei essere d'accordo con te nella tua ultima frase, ma sono d'accordo in parte. concordo col fatto che continui a seguire il prodotto, che lo migliori (a giudicare dai post di centinaia di utenti in qs e altri forum) e' ancora lontana... x adesso spero.

quoto luca.moretti!

1) è chiaro che qui scrive chi HA problemi con l'aggiornamento, quanti quelli che leggono senza intervenire e problemi non ne hanno avuto? indi non si può portare il forum come statistica di un prodotto problematico, pieno di difetti e quanto altro

2) lo quoto perchè moretti: birra o attore guai a toccarmeli!!!:)