Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

scusate se scrivo solo ora ma era il mio compleanno e avevo gente in casa 40 anni sono assai per tutti

cmq stamattina appena inserito l'iphone mi ha detto che esisteva un aggiornamento.Dato che difficilmente (mai) hoavuto perticolari problemi negli aggiornamenti apple , anzi..., gli o dato l'ok mi ha installato i suoi bei 259 mb di programma ed ha incominciato a resettare il computer

ad un certo punto mi ha dato errore con un numero che sinceramente non ricordo e l'iphone non ha piu dato segni di vita ...

togli metti alza abbassa ogni volta che provavo ad instaalre o meglio, a questo punto a far ripartire il mio iphone questo si rifiutava, praticamente era completamente morto!!!

dato che itunes non ne voleva sapere ho pensato di fare l'installazione e/o di farlo ripartire in un modo diverso sono andato sull'account ospite e di li ho riavviato itunes e fatta l'installazione... niente alla prima ... ho fatto un tasto accensione premuto e un tasto centrale forntale premuto per qualche secondo ripetuto l'operazione mi ha installato,,metre io pregavo la madonna e tutti i santi in paradiso , questo benedetto software 2.0.1 anche perche era scomparso tuttto nel mio iphone.

sono ritornato nel mio itunes e come un cretino ho fatto un ripristina e li mi si e ribloccato dinuovo ....

con molta pazienza sono ritornato nell'itunes del account ospite ho rifatto l'operazione di riprisina di li tutto ok ( dal mio era praticamente impossibile...) e ho risicronizzato tutto come se fosse un nuovo iphone e sono stato quasi contento che ad un certo punto mi ha dato l'errore uguale a tutti voi quello del gestore

Ragazzi non so che dirvi sono utente apple da 15 anni dai tempi del lisa ma se non lo fossi stato avrei pianto in turco ma che succede allo zio jobs quando fa una riunione seria che diamine...

passare da 2.0.0 a 2.0.1 tutti sti casini e che diamine la prossima volta aspettero come fanno gli utenti winzoz!!! che diamine

quoto luca.moretti!

1) è chiaro che qui scrive chi HA problemi con l'aggiornamento, quanti quelli che leggono senza intervenire e problemi non ne hanno avuto? indi non si può portare il forum come statistica di un prodotto problematico, pieno di difetti e quanto altro

2) lo quoto perchè moretti: birra o attore guai a toccarmeli!!!:)

Viva la sincerità

il mio itunes continua a dirmi che c'è da fare un aggiornamento ma il mio iphone e aggiornato come faccio a FARLO SMETTERE?!!!!

immagino che te lo dica ogni volta che lo colleghi oppure ogni volta che clikki su "verifica aggiornamenti"...quindi basta che tu non colleghi il tuo iphone ogni 2 minuti o che non cllikki su "verifica aggiornamenti" :)

confermo...io ho provato in modo molto "domestico" a cronometrare il tempo che ci mette dal momento che premo sui contatti a quando li posso effettivamente scrollare....prima dell'aggiornamento ci metteva almeno 3 secondi mentre ora sul mio il tempo è dimezzato. Lato negativo invece trovo che sul mio la ricezione sia un pò peggiorata...o per lo meno la qualità audio in chiamata...mah..

luca moretti ma la birra fa uno strano effetto !!!

e come andare dal dottore e dire che ti fa male il braccio quando ti tocchi e lui ti dica non ti toccare per risolvere il problema!!

se lo collego un motivo ci sarà!!

forse perche si scarica o per qualcos'altro cmq me lo fa appena lo collego

anche a me i contatti non sono migliorati poi tanto...a occhio sembra di si, o meglio la prima volta dopo l'aggiornamento ma poi no torna con il lag....guardate anche il forum apple ufficiale dove si parla di un problema di allocazione di memoria infatti....

per quanto riguarda la ricezione rete wifi e maps li trovo migliorati, per il resto bene o male come prima....

Attendiamo cmq tra un mesetto il vero update cioè il 2.1 e speriamo che dia una svolta a questo terminale FANTASTICO ma che soffre di un pò di immaturità di questo OS 2.

Ciao a tutti raga , voleo sapere la procedura corretta passo a passo per l'aggiornamento

del firmware 2.0.1 .Ho letto che da parecchi problemi come svariati errori ,che bisogna ripristinare ecc.

A questo punto deduco che sia solo questione di fortuna aggiornare il proprio iphone senza avere

poi dei problemi.Cosa mi conviene fare? Mipotete consigliare?Io possiedo una ricaricabile tim.

Aspetto notizie.Geazie ancora

Meotrudi ciao ciao:D:D

Meotrudi è semplicissimo

per aggiornare basta collegare iphone al ITUNES e nel sommario di IPPHONE clicca il pulsante VERIFICA AGGIOERNAMENTO vicino al ripristina

e te lo fa scaricare automaticamente ed si isntalla automaticamente

attenzione sono 250 MB da scaricare ed installare

dopo aver isntallato se arriva un emssaggio di errore non è molto grave leggi qua

ciao

luca moretti ma la birra fa uno strano effetto !!!

e come andare dal dottore e dire che ti fa male il braccio quando ti tocchi e lui ti dica non ti toccare per risolvere il problema!!

se lo collego un motivo ci sarà!!

forse perche si scarica o per qualcos'altro cmq me lo fa appena lo collego

Se vai dal dottore e dici che ti fa male il braccio quando lo tocchi e non c'è altro rimedio che non toccarlo, ti dirà di non toccarlo... Così come io, visto che non conosco altro rimedio con il tuo problema ti posso solo consigliare di evitare di collegarlo spesso... Oppure di chiudere gli occhi finchè non ti scompare il messaggio dell'aggiornamento.

A parte scherzi, sicuramente sistemeranno il problema al più presto quindi l'unica soluzione è aspettare.