Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

... anche se usi un Mac? Nokia si e' decisa (dopo appena 10-12 anni) a fare programmi anche per noi quattro sfigati?

ma questa... e' la seconda grande notizia della giornata!!! :P :p :P

Mica importa avere un Mac: fai il backup sulla scheda di memoria aggiuntiva tramite l'utility del telefono, e quando ripristini hai tutto ciò che avevi dentro, compresi gli SMS.

Noto con immenso piacere che dopo averci perso un pomeriggio intero l'errore dell'operatore è ancora al suo posto.

Ufff...

Almeno ho la soddisfazione di non aver più il frezee della rubrica. A qualcosa è servito 'sto kaiser d'aggiornamento.

Noto con immenso piacere che dopo averci perso un pomeriggio intero l'errore dell'operatore è ancora al suo posto.

Ufff...

Almeno ho la soddisfazione di non aver più il frezee della rubrica. A qualcosa è servito 'sto kaiser d'aggiornamento.

A me non lo da più l'errore operatore...mah...per la cronaca ho vofafone

Solo per segnalare che questa mattina, mercoledì 6/8 ore 9:00, l'aggiornamento operatore è andato a buon fine. Non so se si tratta di fortuna oppure hanno risolto il problema.

ciao a tutti

Halleluja... Ora appaiono misteriosi errori (0xE800002E) che mi impediscono di aggiornare le applicazioni.

Inoltre non ne ha voluto sapere di ricaricare la batteria quando collegato all'imac. Dopo l'ennesimo collegamento ha deciso che era il caso di ricaricare.

Che mi abbiano dato uno "zunephone" anziché un iphone? :o

Mah...

Io ho fatto l'aggiornamento ma siccome ogni volta che faccio qualche operazione delicata ricevo una telefonata, ho messo l'iphone in modalitá aereo ed ho lanciato l'aggiornamento.

Non sono stato davanti al pc per cui non ho visto i messaggi che il Mac forse mi ha restituito: puó darsi che mi abbia dati l'errore può darsi no (probabilmente perché in modalita aereo).

Per ora noto le poche migliorie giá notate da altri. Aggiungo anche che il correttore ortografico mi propone ogni volta la correzione anche quando cancello l'ultima lettera. Prima invece se cancellavo l'ultima lettera non mi mostrava piú il suggerimento.

@directorhack grazie.

PS: mi dà ancora il famoso errore.

PS2: c'è un modo per far sì che quando collego l'iPhone non mi si apra sempre iPhoto?

Saluti!

Visto i numerevoli problemi ed errori nell aggiornamento ,cosa faccio?L'aggorno o pure no?

Aggorno solo il firmware del iphone e lascio stare quello dell'operatore ? Che dite aete fatto anche voi cin questo modo oppure.....................

Vi ringrazio anticipatemente

meotrudi

ciao ciao

Meotrudi io aggiornerei visto che a nessuno ha dato problemi irreversibili... (attento, il primo potresti essere tu :-D... )

Per la storia dell'aggiornamento operatore non cambia niente che tu dica si o no, male che vada se dici si ti dà errore ma non comporta nulla per il tuo iPhone.

PS: non richiedere insistentemente risposte in pochi minuti: questa non è una chat dove i commenti sono immediati. Qui le persone, giustamente, ti rispondono se, quando e come vogliono ed è pressochè inutile che tu le solleciti. A volte ho aspettato anche qualche giorno per vedere la risposta ad una mia domanda... :-)

Saluti!