Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

Prima di tutto mi scuso x l'isistenza alle mie richieste,non era mia intenzione recare disturbo.

Concludendo ti vorrei dricordare che non ho dato un tempo,e sopratuttto non c'è da parte tua e di nessun'altro obbligo di risposta.Spero di essere stato chiaro.

Comuque ti ringrazio di avermi risposto

meotrudi:D:(

Visto i numerevoli problemi ed errori nell aggiornamento ,cosa faccio?L'aggorno o pure no?

Aggorno solo il firmware del iphone e lascio stare quello dell'operatore ? Che dite aete fatto anche voi cin questo modo oppure.....................

Vi ringrazio anticipatemente

meotrudi

ciao ciao

io ho fatto solo l'aggiornamento software e per quel che riguarda l'opertore si e' sistemato da solo..anzi stamattina quando mi sono collegato ad iTunes non mi ha nemmeno chiesto di fare l'aggiornamento operatore...era giá tutto a posto...inspiegabile!

Sono nuovo del forum il mio utente risulta invisible, cosa significa?

Devi andare,sempre che tu lo voglia fare,nel tuo profilo nella sezione opzioni e cambiare il tuo stato in online..e poi in fondo la pagina salvi le nuove impostazioni

che io sappia no.di solito non mi sembra che si pronuncino mai,l'unica cosa è che a volte fanno uscire lo stesso aggiornamento sistemato rinumerandolo,che ne so, tipo 2.0.1b ma non penso che sarà questo il caso.

Saluti!!

Non so se possa avere a che fare con questo aggiornamento ma io lunedì avevo attivato maxxi iphone a 50 mb con l'opzione iphone daily superati i 50 mb. Lunedì avevo controllato tramite il 4916 ed in effetti mi risultavano 50 mb disponibili.

Ieri ho fatto l'aggiornamento 2.0.1 e questa mattina chiamando il 4916 senza aver navigato risultano disponibili 30 mb (la vecchia offerta maxxi iphone)

ho chiamato il 119 e mi hanno detto che non riescono a capire perchè lunedì è stata attivata l'offerta iphone 50 mb mentre ieri era stata attivata sopra questa la vecchia offerta.

Adesso mi hanno fatto un reclamo vedremo ma mi è sorto il dubbio che possa avere a che fare con l'errore del mancato aggiornamento operatore.

Che ne dite?