Zullino 10 Report post Posted August 6, 2008 @meotrudi Se hai questi dubbi, allora metti modalita aereo e aggiorna, oppure aspetta un altro po' di tempo e vedi come evolve. Share this post Link to post Share on other sites
meotrudi 10 Report post Posted August 6, 2008 Prima di tutto mi scuso x l'isistenza alle mie richieste,non era mia intenzione recare disturbo. Concludendo ti vorrei dricordare che non ho dato un tempo,e sopratuttto non c'è da parte tua e di nessun'altro obbligo di risposta.Spero di essere stato chiaro. Comuque ti ringrazio di avermi risposto meotrudi:D:( Share this post Link to post Share on other sites
gigigno73 10 Report post Posted August 6, 2008 Visto i numerevoli problemi ed errori nell aggiornamento ,cosa faccio?L'aggorno o pure no?Aggorno solo il firmware del iphone e lascio stare quello dell'operatore ? Che dite aete fatto anche voi cin questo modo oppure.....................Vi ringrazio anticipatementemeotrudiciao ciaoio ho fatto solo l'aggiornamento software e per quel che riguarda l'opertore si e' sistemato da solo..anzi stamattina quando mi sono collegato ad iTunes non mi ha nemmeno chiesto di fare l'aggiornamento operatore...era giá tutto a posto...inspiegabile! Share this post Link to post Share on other sites
meotrudi 10 Report post Posted August 6, 2008 Il tuo peratore è tim o vodafone? Share this post Link to post Share on other sites
meotrudi 10 Report post Posted August 6, 2008 sorry Volevo dire operatore:D Share this post Link to post Share on other sites
gigigno73 10 Report post Posted August 6, 2008 Il tuo peratore è tim o vodafone? Vodafone. Share this post Link to post Share on other sites
meotrudi 10 Report post Posted August 6, 2008 Sono nuovo del forum il mio utente risulta invisible, cosa significa? Share this post Link to post Share on other sites
gigigno73 10 Report post Posted August 6, 2008 Sono nuovo del forum il mio utente risulta invisible, cosa significa? Devi andare,sempre che tu lo voglia fare,nel tuo profilo nella sezione opzioni e cambiare il tuo stato in online..e poi in fondo la pagina salvi le nuove impostazioni Share this post Link to post Share on other sites
meotrudi 10 Report post Posted August 6, 2008 In merito a questo aggiormamento che ad alcuni ha creato diversi problemi ,l'assistenza apple a fatto sapere qualche cosa?Idem vale per gli operatori Share this post Link to post Share on other sites
Scarpa 10 Report post Posted August 6, 2008 che io sappia no.di solito non mi sembra che si pronuncino mai,l'unica cosa è che a volte fanno uscire lo stesso aggiornamento sistemato rinumerandolo,che ne so, tipo 2.0.1b ma non penso che sarà questo il caso. Saluti!! Share this post Link to post Share on other sites
crow 10 Report post Posted August 6, 2008 Non so se possa avere a che fare con questo aggiornamento ma io lunedì avevo attivato maxxi iphone a 50 mb con l'opzione iphone daily superati i 50 mb. Lunedì avevo controllato tramite il 4916 ed in effetti mi risultavano 50 mb disponibili. Ieri ho fatto l'aggiornamento 2.0.1 e questa mattina chiamando il 4916 senza aver navigato risultano disponibili 30 mb (la vecchia offerta maxxi iphone) ho chiamato il 119 e mi hanno detto che non riescono a capire perchè lunedì è stata attivata l'offerta iphone 50 mb mentre ieri era stata attivata sopra questa la vecchia offerta. Adesso mi hanno fatto un reclamo vedremo ma mi è sorto il dubbio che possa avere a che fare con l'errore del mancato aggiornamento operatore. Che ne dite? Share this post Link to post Share on other sites
Luca.moretti 10 Report post Posted August 6, 2008 mah dubito che sia "colpa" dell'aggiornamento... mi aspetterei chesia più un disservizio di Tim e ti posso garantire che capita...e capita spesso. Share this post Link to post Share on other sites