Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

Mi sembra che alcune cose non sono chiare: non esiste nessun "firmware" dell'operatore. Dato che gli APN dei ns operatori sempre quelli sono, aggiornare o meno "ibox.tim.it" con "ibox.tim.it" non mi sembra importante.

Fare poi un restore del telefono per riscriverci sopra omnitel.it oppure ibox.tim.it mi sembra veramente incredibile...... Vero è che durante le vacanze non si sà come fare passare il tempo......

Io ho un Iphone 16Gb con abbonamento TIM, ieri ho fatto l'upgrade ed è andato tutto bene (a parte il famigerato messaggio dell'operatore che continua a comparire ad ogni connessione).

Non vorrei dire una cavolata, ma secondo me la batteria dura di più, a voi risulta?

Ciao a tutti Max

Ho aggiornato ora senza nessun problema e senza nessun errore. Non mi ha proposto l'aggiornamento operatore. Ho Tim. Comunque, qualche giorno fa ho fatto un ripristino e alla fine mi ha installato un aggiornamento operatore. Forse dipende da questo?

ho provato solo la rubrica ed è molto più reattiva. forse dipende dal fatto che ho solo una cinquantina di contatti.

Chi ha problemi ne ha molti di più?

Aggiornamento operatore TIM finalmente risolto ;) Non da più errore.

Io ho 614 schede, e un fulmine non è. Mi sembra ad ogni modo meglio di prima. Per il resto, nessun cambiamento "visibile".

g

Aggiornamento operatore TIM finalmente risolto ;) Non da più errore.

Io ho 614 schede, e un fulmine non è. Mi sembra ad ogni modo meglio di prima. Per il resto, nessun cambiamento "visibile".

g

risolto come?

Ciao ho bisogno un vostro aiuto

ho iphone 3G da 16GB colore nero, operatore vodafone ricaricabile

dopo aver aggiornato 2,01 mi da questo errore

Posted Image

che cosa posso fare spiegatemi passo per passo

:)

grazie