Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

Ciao ho bisogno un vostro aiuto

ho iphone 3G da 16GB colore nero, operatore vodafone ricaricabile

dopo aver aggiornato 2,01 mi da questo errore

Posted Image

che cosa posso fare spiegatemi passo per passo

:)

grazie

non fare niente...;)

AAAIIIUUUTTTOOOOO!!!!! L'iPhone si è bloccato sulla schermata di avvio.

Dopo aver aggiornato il firmware del mio iPhone 3G da 16 GB Bianco alla versione 2.0.1 ieri, nel pomeriggio ho effettuato un download da App Store via iTunes sul mio PowerBook G4. Si tratta di un'applicazione gratuita, un giochino chiamato Hanoi.

L'iPhone, dopo averlo collegato al Mac, ha eseguito il back-up automatico via iTunes e ricevuto un film (che ho scelto nella mia libreria) e l'applicazione in questione. Il punto è che, da quasi 5 ore, NON SI RIAVVIA PIU'.

Continuo a premere il tasto di accensione e il pulsante centrale insieme. Il telefono si spegne, si riaccende e rimane con la mela in sovraimpressione per alcuni minuti... POI L'IMMAGINE DIVENTA scolorata, CIOE' IN BIANCO E NERO.

Qualche suggerimento per un ripristino totale "forzato"?

V'informo che facendo 2 riavvii consecutivi il "melafonino" si spegne. Collegandolo al Mac via USB, si riaccende ma iTunes non lo "vede" perché non si carica del tutto il suo OS... Anzi, se lo lascio collagato una decina di minuti alla porta USB, finisce che iTunes va in freeze.

È già "morto", secondo voi?

Grazie in anticipo dei consigli.

Scusa Bion,

ha letto bene la mia richiesta?

L'iPhone non si avvia più: lo collego al Mac via USB e carica iTunes, ma va in freeze. E, sul cellulare, lo schermo diventa "in bianco e nero" qualche minuto dopo.

A parte il riavvio forzato tenendo premuto "tasto accensione+tasto Home", mi sapresti indicare altre procedure?

Grazie

avvia itunes e collega l'iphone, tieni premuto home+standby finchè si avvia poi tieni ancora premuto sempre e solo home per altri 5-6 secondi o cmq finchè non vedi che appare il simbolo che avrai visto appena ti è arrivato nella scatola cioè il cavetto usb e da itunes ti dirà che c'è un iphone in modalità ripristino...

mettilo in dfu....premi il tasto home più accensione per 10secondi poi lasci il tasto accensione e tieni premuto il tasto home per altri 15 secondi e a quel punto lasci il tasto home e lo colleghi a itunes, dovrebbe uscire il messaggio rilevato iphone in modalità rispristino, a quel punto fai il riprisitino.....e dopo risincronizzi...

se ancora non va chiama la apple..sei in garanzia

è meglio aggiornare adesso l'iPhone 3G o aspettare l'aggiornamento di fine mese , quello che si è sentito parlare da molto tempo:

risoluzione di bug, aggiornamento riguardante il gps...

se si aggiorna l'iPhone 3G alla versione 2.01 che cambiamenti ci sono ?

non fare niente...;)

Cosa??? ogni volta che mi collego lo dovevo fare sempre annulla???

ma quando toglierà quell errore che mi da fastidio :(

a voi va il gps? ieri mi andava a meraviglia anche dalla finestra di casa, oggi provando all'esterno non mi localizza...voi x usarlo cosa tenete acceso? 3g-wifi-ecc.?

Ciao sai ho fatte una serie di prove e ho una conclusione ! :

con la rete wi-fi se sei all'interno di una casa il campo del GPS resta largo nel punto dove ti trovi , e se trovi un collegamento in giro il GPS funzione perfettamente mentre per la funzionalità del 3G quando non è presente il wi-fi ,iPhone 3G utilizza il ripetitore del tuo operatore per poter trovare il punto dove ti trovi, cioè in poche parole si basa sulla rete dell'operatore.

consulta questa pagina dell'apple troverai le tue risposte ciao