Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

Adesso faccio la domanda da utente rinco***onito:

L'aggiornamanto firmare 2.0.1 pesa 250 MB. Questi si "aggiungono" al firmware presente (2.0) e quindi decurtando lo spazio disponibile, oppure vanno a "sostituirsi" al firmware attuale?

Perché se è vera la prima, se per un aggiornamento minimo (2.0>2.0.1) ti ciullano 250 MB non oso pensare quanto ci ciulleranno per il 2.1. A questo punto dopo 3 o 4 aggiornamenti non hai più spazio per le tue cose ma è tutto occupato per firmware/sistema operativo! :confused:

Sbaglio qualcosa?

ogni volta viene riscaricato tutto l'OS in teoria con nuove aggiunte ogni volta....figurati se un minimo aggiornamento sarebbe di 250mb...di solito pesano così gli aggiornamenti importanti di mac o anche win

Darkshadow grazie ancora x l'aiuto cmq non so se farò l'aggiornamento... A me su internet va bene la rubrica un po lenta ma prende di più e quando l' ho preso all'inizio... Forse aspetto il 2.1 a settembre cmq c penso... Sentì ma il programma thunderbird cos 'e'? Serve per salvare i contatti? Perché' io stò cercando il modo di salvare la mia rubrica per sicurezza e non so come fare. Intendo dire ché vorrei collegare l'iphone al e scaricare la rubrica tramite un programma sul desktop per poter creare un file txt con tuttii miei contatti

Prego, figurati! Non ho fatto proprio nulla! :o

Comunque Thunderbird (http://www.mozilla-europe.org/it/products/thunderbird/) è un programma per la gestione della posta elettronica, contatti ed agenda molto simile ad Outlook solo che è gratis! :) Come per la navigazione in rete c'è il browser Firefox (che è MOLTO meglio di Explorer) così, per la gestione degli account di posta, c'è Thunderbird. Sia Thunderbird che Firefox sono entrambi freeware e hanno molte funzionalità aggiuntive scaricabili gratuitamente.

Ad ogni modo, per salvare la rubrica, va benissimo anche Outlook (pur essendo una applicazione "Windzozz")! Oltretutto, oltre l'iPhone, molti telefoni e smartphone offrono la possibilità di sincronizzare la rubrica e Outlook ha un'ottima compatibilità con le varie case produttrici e i vari modelli.

Un'ultima cosa (nel caso non lo sapessi): puoi esportare la rubrica sia da Outlook sia da Thunderbird (e anche da qualsiasi altro programma di gestione di posta elettronica) potendone fare così un back-up!

:D saluti, ciao!

Mi devo correggere scusa! Ho provato un attimo per vedere se funzionava ma iTunes non vede Thunderbird...puoi usare solo Outlook! :) Saluti, ciao

Ragazzi, mi è successa una cosa strana, ho un iphone Vodafone da 16 gb, dopo averlo aggiornato alla versione 2.0.1 mi chiedeva se volevo fare anche l'aggiornamento gestore e mi dava il solito errore e fin qui nulla di nuovo. Ieri sera riprovo e solito errore. Stacco il mio e inserisco quello di mio cugino un Tim da 16 gb da aggiornare alla versione 2.0.1, dato che era a casa mia abbiamo provato dal mio imac. Versione aggiornata e tutto ok. Ricollego il mio e non mi compare più la richiesta di aggiornamento gestore, sembra essere scomparso. Secondo voi per quale motivo? L'hanno tolto oppure è successo qualcosa ed ora non riesco più a visualizzarlo? C'è un modo per ritirarlo fuori? Grazie

P.S.

Ma poi qualcuno è riuscito a farlo? Non ho ancora capito se riguardava lo sblocco dell'APN sui benedetti Vodafone...

Ragazzi, mi è successa una cosa strana, ho un iphone Vodafone da 16 gb, dopo averlo aggiornato alla versione 2.0.1 mi chiedeva se volevo fare anche l'aggiornamento gestore e mi dava il solito errore e fin qui nulla di nuovo. Ieri sera riprovo e solito errore. Stacco il mio e inserisco quello di mio cugino un Tim da 16 gb da aggiornare alla versione 2.0.1, dato che era a casa mia abbiamo provato dal mio imac. Versione aggiornata e tutto ok. Ricollego il mio e non mi compare più la richiesta di aggiornamento gestore, sembra essere scomparso. Secondo voi per quale motivo? L'hanno tolto oppure è successo qualcosa ed ora non riesco più a visualizzarlo? C'è un modo per ritirarlo fuori? Grazie

P.S.

Ma poi qualcuno è riuscito a farlo? Non ho ancora capito se riguardava lo sblocco dell'APN sui benedetti Vodafone...

anche a me e' sparito senza aver fatto niente..boo