Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

... non ritengo di dover aprire un nuovo thread visto che, anche la mia domada, riguarda l'aggiornamento a 2.0.1, quindi:

maaa... dopo l'aggiornamento (e il successivo ripristino del backup) i dati delle applicazioni comprate su AppStore, vengono recuperati anca lori o no?

per capirci: i livelli e i punteggi dei giochi, le liste della spesa (ShoppingList), gli elenchi di cose da fare (Things) etc etc

'azzie! :)

altre prove in the road col 2.0.1....in spiaggia decido di stupire con iPint e con Candle, prima con 2.0 avevano sempre fatto effetto. Anche adesso..... visto che il telefono è andato in crash con entrambe le app. Mi rifugio nella musica attivo iPod, casuale, primo pezzo cover ok idem la seconda canzone poi basta..... la playlist va avanti ma non la visualizzazione delle relative copertine. Il display continua ad esibire la canzone n .2 un Joe Cocker d'antàn alle prese con Feelin'alright. Al rientro in città un bel ripristino sarà di rigore

non voglio essere polemico ma rimango allibito di quanta caciara faccia questo aggiornamento sull' iphone... ok ripristini e reset back up pizza e pizzette ma uno si può rincojonire appresso a queste cose con un semplice aggiornamento? mi viene il dubbio che potevano configurlo meglio cavolo

... certo: potevano fare come, che so, Nokia o SE che ogni volta che aggiornavo perdevo *tutto*!

era molto, molto piu' semplice: lo sapevo gia' in partenza! ;):P :p

(ripeto: io uso Mac. e tralascio il "dettaglio" che per fare gli aggiornamenti dovevo portare il telefono in un centro assistenza!!!)

... certo: potevano fare come, che so, Nokia o SE che ogni volta che aggiornavo perdevo *tutto*!

era molto, molto piu' semplice: lo sapevo gia' in partenza! ;):P :p

(ripeto: io uso Mac. e tralascio il "dettaglio" che per fare gli aggiornamenti dovevo portare il telefono in un centro assistenza!!!)

Purtroppo l'aggiornamento non può esser eseguito nemmeno tramite paralles!! :(