Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

Ritornando al firmware 2.0.1 io devo dire che non ho notato grandi miglioramenti (solo un po' più fluido quando si ritorna alla schermata home).. Anzi la tastiera mi sembra quasi più lenta.. Comunque anche io come tutti voi ho avuto il problema dell'aggiornamento delle impostazioni del gestore.. Boh.. Proverò ancora più avanti..

Salve...volevo kiedervi se quella ke sto per fare è la procedura giusta... ho connesso l'iphone acceso al pc,si è aperto itunes mi ha kiesto di scaricare e sto scaricando solo l'aggiornamento, poi faccio aggiorna.

giusto?

o devo collegarlo spento?

help

quanto ha quasi finito di scaricare l'aggiornamento....a me da un errore -3259 ... dice ke si è verificato un errore....e dice ke è caduta la connessione :confused:

stessa cosa che era successa a me, prova a cambiare porta USB come dicevamo io e darkshadow pochi post sopra.

Facci sapere.

Solo al fine di implementare le statistiche...

Effettuato aggiornamento su iPhone3G 16MB (scheda TIM / Computer Mac):

- Selezionata opzione "scarica ed installa"

- Dopo aver terminato scarico ed installazione ho ricevuto "errore sconosciuto (-6)"

- A seguito di questo errore, non avevo altre opzioni che eseguire il "Ripristino" da iTunes

- Dopo avere effettuato il ripristino, riscontrato altro errore: 0xE8000001

- iTunes non riconosceva più l'iPhone

- Dopo vari tentativi di 'soft reset', spento telefono, chiuso iTunes, riavviato Mac e 'magicamente' dopo il riavvio iTunes mi ha nuovamente riconosciuto l'iPhone e proposto il recupero da 'backup'

- Effettuato recupero da backup e finalmente l'iPhone risulta aggiornato al firmware 2.0.1

Ora mi sto "divertendo" (si fa per dire) a ri-sincronizzare musica, foto e filmati in quanto non so perché (non so nemmeno se è giusto) non sono più presenti nemmeno dopo il recupero da backup...

Non so se può essere a qualcuno, ma per dovere di cronaca questa è stata la mia esperienza con questo primo fatidico aggiornamento... :-)

Ciao a tutti

quanto ha quasi finito di scaricare l'aggiornamento....a me da un errore -3259 ... dice ke si è verificato un errore....e dice ke è caduta la connessione :confused:

Fermati !!!

Non installare questo aggiornamento corrotto!

Riprova a scaricarlo.

Inoltre non ne ha voluto sapere di ricaricare la batteria quando collegato all'imac. Dopo l'ennesimo collegamento ha deciso che era il caso di ricaricare.

Dimenticavo... Ho riscontrato anche la stessa anomalia di Kalimer: durante la ri-sincronizzazione dei contenuti multimediali, la batteria non ne voleva sapere di ricaricarsi. Terminata la sincronizzazione, ho 'espulso' iPhone da iTunes, staccato e ri-attaccato il connettore dall'iPhone (NB non cambiando porta USB sul Macbook) ed ha ripreso normalmente ad effettuare la ricarica.... Boh :confused: