Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

Scusate, posto solo ora ieri ero di fretta!

Ho fatto aggiornamento firmware ieri pomeriggio. Ho Vodafone iPhone 16GB e un iMac G5 con Leopard. Partivo dal 2.0 (quello più nuovo, non ricordo la release, ma è quella che veniva installata se si faceva un ripristino dell'iPhone appena verginello).

Attaccato ad iTunes, fatto aggiornamento tutto in automatico.

Il Phonny funziona a meraviglia (sgrat sgrat), sembra più fluido negli scroll e sembra più bianco il bianco (o è una mia impressione? Boh

Dimenticavo... Ho riscontrato anche la stessa anomalia di Kalimer: durante la ri-sincronizzazione dei contenuti multimediali, la batteria non ne voleva sapere di ricaricarsi. Terminata la sincronizzazione, ho 'espulso' iPhone da iTunes, staccato e ri-attaccato il connettore dall'iPhone (NB non cambiando porta USB sul Macbook) ed ha ripreso normalmente ad effettuare la ricarica.... Boh :confused:

MI SONOO SBAGLIATO!!! :( Tramite USB non caricava più: l'ho quindi collegato ad una presa al muro e per fortuna ora si sta caricando... :) La porta USB è sempre quella dove lo tengo solitamente collegato e non mi ha dato mai problemi... Proverò più tardi a riavviare il Mac

Ciao

Io da quando ho aggiornato ho qualche problema con la cover flow in ipod...mi spiego meglio..se aggiungo un album mi viene inserito nella lista e posso ascoltarlo, ma se ruoto l'iphone questo non mi compare nella cover flow non potendo così ascoltarlo in questa modalità..forse dovrei fare un bel ripristino ma se a qualcuno è capitato lo stesso e c'è un'altra soluzione mi faccia sapere..

Thanks..

EDIT: scusate..mi sono accorto solo adesso che c'era già una discussione aperta su questo argomento..comunque se qualcuno è riuscito a risolvere il problema mi faccia sapere..

Scusatemi volevo chiedere una cosa. Ultimamente attivando il GPS noto che non appare più il puntino blu che indica la mia posizione e gli eventuali spostamenti.

Mentre se cerco di individuare un locale oppure l'indirizzo di un contatto mi appare,quasi immediatamente, il puntino rosso e la relativa e precisa localizzazione. Così anche funziona bene quando voglio trovare l'itinerario tra due località. Qualcuno ha la mai stessa situazione ed eventuali suggerimenti?

E' un problema del GPS oppure del gestore? Grazie.

scusate se avete già risposto ad una domanda del genere ma non posso leggere tutto il thread in questo momento...

Io ho il PC (non MAC), iphone 3g da 16GB, in definitiva, mi consigliate di fare l'aggiornamento alla 2.0.1 o è troppo rischioso??

Scusate, posto solo ora ieri ero di fretta!

Ho fatto aggiornamento firmware ieri pomeriggio. Ho Vodafone iPhone 16GB e un iMac G5 con Leopard. Partivo dal 2.0 (quello più nuovo, non ricordo la release, ma è quella che veniva installata se si faceva un ripristino dell'iPhone appena verginello).

Attaccato ad iTunes, fatto aggiornamento tutto in automatico.

Il Phonny funziona a meraviglia (sgrat sgrat), sembra più fluido negli scroll e sembra più bianco il bianco (o è una mia impressione? Boh

A proposito, per completezza: ho fatto aggiornamento in modalità aereo, non mi è comparso l'aggiornamento operatore. Quando poi in seguito attaccavo l'iphone in modalità completa non mi è mai apparso l'aggiornamento operatore.

... ma anche a voi ci ha messo una vita e un giorno a ripristinare il backup?

comunque, alla fine, tutto perfetto: nessuna impostazione ne' documento (delle applicazioni AppStore) persi e tutto perfettamente funzionante :)

(brava Apple e... bravi dev-team ;):P :p)

Scusate ragazzi..ho letto quasi tutto la discussione...io vi spiego la mia situazione....il mio iphone 2g con fimware 1.1.4 si è bloccato, vado per fare il rispristino con ituns e chiarmanete provvede anche a scaricare l'aggiornamento...e dopo tuttocio l'iphone è tornato come fosse nuovo...cioe mi richiedeva di sbloccarlo ( visto che ai tempi l'ho reso in america e poi sbloccato) dunque io provvvedo ad sbloccare con il software che utilizzato prima...ma nulla niente di che. A questo punto nn capisco : 1) con questo ripristino ho aggiornato al2.1 il mio iphone oppure e rimasto al 1.1.4.???

nn solo, se sono passato al firmware 2.1 come faccio a sbloccarlo visto che io nn ho un mac e le procedure sono per mac??????

in fine mi hanno anche consigliato di scaricare la versione di itunes 7.6 rifare il ripristino e vedere se mi installa il firmware 1.1.4...

SPERO MOLTO IN VOI E NELLE VOSTRE RISPOSTE...GRAZIE A TUTTI

... aggiornamento: e anche a fare il primo backup, da iPhone verso iTunes, dopo aver aggiornato al nuovo fw... ci ha messo *esattamente* la stessa vita e un giorno! :(

i backup successivi, invece, sono di durata "normale". pheeew!

Qualche minuto fa ho aggiornato il mio iPhone 3G 16GB al software 2.0.1, su PC con Windows Vista Home Premium e iTunes 7.7.1.

Tutto eseguito perfettamente senza alcun problema... sono curioso di verificare la bontà di questo aggiornamento. Sino ad oggi mi sono sempre ritenuto pienamente soddisfatto, tranne che per la ricezione (migliorabile) e il dizionario attivo durante gli SMS (ostinato uso di finali accentate, quando la parola accentata dovrebbe normalmente essere la seconda alternativa - es. "pensò" proposto automaticamente invece di "penso" - oppure obbrobri tipo m'a' invece di "ma"!)

Durante l'aggiornamento è dunque filato tutto liscio come l'olio... nessuna anomalia da segnalare! Ah... non mi ha neppure proposto il fantomatico aggiornamento dati del gestore. Che sia stato disattivato dopo tante segnalazioni?