Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

ok, lo sto facendo, sono un po' teso ma lo sto facendo...

intanto sto facendo il download dell'aggiornamento (ho scelto "scarica solo")

quanto ci mette a fare l'aggiornamento escluso download e backup?

ok, lo sto facendo, sono un po' teso ma lo sto facendo...

intanto sto facendo il download dell'aggiornamento (ho scelto "scarica solo")

quanto ci mette a fare l'aggiornamento escluso download e backup?

Ok, mi rispondo da solo... tra i 6 e gli 8 minuti... tutto ok, nessun errore... penso siano stati corretti...

Ma è normale che per ogni backup ci voglia quasi un'ora?!

non lo so ma a me lo fa in 5 minuti... Quando ho fatto il ripristino mi ci ha messo una vita... Comunque per aggiornare il firmware non serve il ripristino...

A me sono rimasti i problemi di lentezza della tastiera negli sms... In generale è + veloce.

Ho iniziato il backup alla 1:30 e ancora non ha finito. Da quando ho installato il 2.0.1 mi succede così. L'ultimo backup è stato fatto ieri. Sono andato nelle preferenze di itunes sotto condivisione ed ho notato che l'ultimo backup dell'iphone è datato 06/08/08 ore 19:39. Questo è il backup che ha fatto prima di installare la 2.0.1. Strano...

EDIT: Ha finito ora il backup. La data dell'ultimo backup in iTunes è oggi. Ho appena lanciato un nuovo backup ed è già a metà. Probabilmente non mi aveva mai concluso il primo backup, però non i aveva nemmeno avvisato che per qualche motivo il backup era stato interrotto...

Oltre alla ricezione di una chiamata cosa potrebbe interrompere un backup?

Comunque, ora posso dire anch'io che il 2.0.1 ha velocizzato i backup;):)

Intando continua a dirmi che MDCrashReportTool si è chiusa inaspettatamente, ho inviato il resoconto ad Appe... ma cosa potrebbe essere? Non succede a nessuno?

SAluti!

Appena ricevuto iPhone... l'aggiornamento firmware lo sta eseguendo mentre l'aggiornamento operatore l'ha eseguito all'istante appena collegato, in un paio di secondi e senza dare errori

Ho provato ad aggiornare iphone e mi dice dopo averlo collegato ad itunes ed aver scaricato e provato ad installare il 2.0.1 che si è verificato un errore che ha impedito di aggiornare iphone e mi mette questo simbolo (9) credo intenda che sia l' errore 9 ma non so.... quindi mi chiede di ripristinare lo faccio e siamo sempre che mi dice di sto (9).... praticamente pur volendo ho il telefono che non funziona perchè non si accende o meglio si accende ma mi chiede di essere collegato ad itunes per ripristinare e parte il circolo vizioso

qualche anima pia che mi aiuta?

Ps: era emglio se mi facevo i ---- miei

ragazzi ho appena fatto l'aggiornamento solo ora poichè ero in vacanza e nn ho potuto effettuarlo prima. tutto è filato liscio, solo una cosa: quando ero in vacanza ho collegato l'iphone ad itunes e mi ha rilevato sia l'aggiornamento 2.0.1 sia quello del gestore, ma nn disponendo di una connessione veloce ho deciso di farlo quando sarò tornato a casa, cioè oggi, ma il problema è che mi rileva solo il 2.0.1. E l'aggiornamento dell'operatore?

che per caso è stato rimosso perchè dava problemi? e adesso??

rispondetemi al più presto

fatemi sapere qualcosa ragazzi qua non mi fa neanche ripristinare.... mi appare sull' iphone il cavetto usb da connettere ad itunes per fare il ripristino clicco da itunes ripristina ok e mi riappare sempre la scritta errore 9... cioè ora che faccio butto il cell dal 5 piano?