Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

fatemi sapere qualcosa ragazzi qua non mi fa neanche ripristinare.... mi appare sull' iphone il cavetto usb da connettere ad itunes per fare il ripristino clicco da itunes ripristina ok e mi riappare sempre la scritta errore 9... cioè ora che faccio butto il cell dal 5 piano?

Leggiti bene tutto il thread... è già stato spiegato ad altri qui, ma non ricordo a che punto

sono riuscito a farlo funzionare quindi la rubrica si è cancellata, se eseguo il back up che avevo fatto con la precedente versione 2.0 mi torna anche la rubrica o non si può fare?

Visto che ho sempre fatto il back up ma non l'ho mai "installato" dove devo andare per caricare il back up qualora possa farlo senza incasinare l' aggiornamento che ho fatto?

Ragazzi scusate come altri qua sopra ho comprato l'Iphone oggi e andando a effettuare l'aggiornamento, dopo 5 minuti che fa la verifica software iPhone mi dice che si è verificato un errore e si mette in modalità ripristino. come faccio???

PLS help me!!! non voglio aver buttato 499euro nel WC!!!!

Ho aperto questo tread per chiedere come reimpostare un iPhone...

Tra i vostri (graditi) consigli e "un giro" per la rete, ecco un decalogo per "decongelare" un Melafonino apparentemente irrecuperabile:

- Tenere premuti TASTO ACCENSIONE+TASTO HOME per alcuni secondi

- Attendere la comparsa del logo Apple

- Premere ancora TASTO ACCENSIONE+TASTO HOME per alcuni secondi

Se l'iPhone si riavvia, lasciare SOLO il TASTO DI ACCENSIONE e tenere premuto il TASTO HOME finché non appare la schermata che invita a collegare il cavo USB al computer e accedere ad iTunes.

Se l'iPhone NON si riavvia: Premere TASTO ACCENSIONE+ TASTO HOME per alcuni secondi. L'iPhone si riaccende. Quando appare il logo APPLE, lasciare SOLO il TASTO ACCENSIONE e continuare a tenere premuto il TASTO HOME finché non appare l'avviso i collegare l'iPhone al computer.

Un consiglio: ripristinare l'iPhone 2.0 o 2.0.1 con un back-up fatto in precedenza PUO' causare altri blocchi.

A me è capitato.

Soluzione? Ripristinare SOLO il software dell'iPhone (o aggiornarlo alla 2.0.1) e NON caricare un precedente Back-Up. Portate pazienza ma, con la versione 2.0.1 più stabile, è meglio creare un nuovo utente sul dispositivo.

L'ho fatto e va tutto alla grande da giorni. Sincronizzo e faccio Back-Up (quando servono) senza più patire il blocco del telefono e sprecare CIRCA mezza giornata per ottenere un iPhone funzionante... fino alla successiva sincronizzazione che lo "impallerà" nuovamente.

NOVITA' sul mio Blog: http://beatandbit.blogspot.com

Buona estate col cellulare più bello del mondo...

Ciao a tutti mi sono appena iscritto.

Volevo chiedervi se a voi capita che la batteria del Iphone 3g ( 16gb ) duri meno , dopo l'aggiornamento al firmware 2.0.1. Ho notato che andando su "utilizzo" da impostazioni, il software rilascia lo stesso valore sia per "standby" che per "utilizzo". il telefono sembra stia consumando di più. che mi sapete dire? grazie a tutti per ora!

salve a tutti da qualche giorno ho comprato iPhone 3G da 8Gb e son davvero fiero di averlo , proprio perchè e da un bel pezzo che lo aspetto e poi e tutto nuovo ed è meraviglioso .

Volevo chiedere se per caso vi siete fidati ad aggiornare il software 2.0.1 ,che conseguenze vi ha portato ?ha avuto qualche miglioramenti o esce permanentemente la scritta dell'errore provocato da un aggiornamento della rete della simcard ? grazie

Leggendo su vari forum ho appreso che i vari errori sono comparsi solo i primi giorni dopo di che tutti hanno cominciato a scrivere cose del tipo: "aggiornato tutto ok".

Allora mi sono deciso a farlo ed è andato tutto a meraviglia, neanche un singolo avviso.

Comunque ormai sarà il caso di aspettare il 2.1.

fatemi sapere qualcosa ragazzi qua non mi fa neanche ripristinare.... mi appare sull' iphone il cavetto usb da connettere ad itunes per fare il ripristino clicco da itunes ripristina ok e mi riappare sempre la scritta errore 9... cioè ora che faccio butto il cell dal 5 piano?

non buttarlo mi raccomando è un gran bel telefono !! prova a seguire queste istruzioni fornite dal sito della Apple se non va prova a sincronizzarlo su un altro computer con la rete internet e ripristina il software buona fortuna

http://www.apple.com/it/support/iphone/troubleshooting/itunes/

non buttarlo mi raccomando è un gran bel telefono !! prova a seguire queste istruzioni fornite dal sito della Apple se non va prova a sincronizzarlo su un altro computer con la rete internet e ripristina il software buona fortuna

http://www.apple.com/it/support/iphone/troubleshooting/itunes/

Volendo, prima del lancio in basso, puoi anche telefonare all'assistenza apple o a quella dell'operatore da cui l'hai acquistato.

Ho un iPhone 3G Bianco, versione software 2.0.2.

Oggi ho scaricato un aggiornamento per Brain Challenge e, per l'ennesima volta, dopo aver avviato la sincronizzazione tra il Mac e l'iPhone, prima il "Melafonino" si è "congelato", poi si è riavviato... ma è apparso il logo Apple e, per un'oretta, non sono riuscito a ripristinarlo. Con nessuno dei sistemi sopra-esposti, nemmeno con quelli che ho riassunto di persona qualche post fa.

Per puro caso, poi, ho trovato una NUOVA procedura di ripristino:

-Aprite iTunes se non è già aperto.

- Se l'iPhone è bloccato (o "cogelato") sulla schermata col logo Apple, tenete premuti INSIEME il tasto Home+ Accensione per una ventina di secondi.

- Se l'iPhone si SPEGNE premete e TENETE PREMUTO Home (sì, da telefono spento) e collegate il cavo USB. Attendete meno di 40 secondi prima che appaia la schermata che v'invita a collegare l'apparecchio al computer per farlo riconoscere da iTunes.

-Se, invece, l'iPhone si RIAVVIA continuate a tenere premuti Home+ Accensione. 2 riavvi consecutivi, infatti, spengono l'apparecchio. Ora seguite il punto precedente e ripristinate l'iPhone.

Il punto è: dov'è l'errore?

Perché certe Applicazioni si possono aggiornare mentre altre causano un danno al telefono?

Meglio non aggiornare nulla? O meglio verificare la presenza di nuovo software su iTunes, cancellare quello presente sul proprio iPhone e riscaricarlo AGGIORNATO gratuitamente prima d'istallarlo da zero?

Purtroppo per me, NON sono riuscito a recuperare i miei dati col ripristino da Back-up: non è andato a buon fine per due volte di fila, quindi, per non perdere altro tempo, ho creato un nuovo "Utente iPhone" e ora sto trasferendo 13 GB di dati da zero.

Grazie dell'attenzione

Beatandbit.blogspot.com