Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

a me sta facendo il backup prima dell'aggiornamento...ci mette una vita....

ma hai lo schermo con la mela fissa? hai provato varie volte a riavviarlo? se resta sempre fermo li devi fare il ripristino dfu in pratica lo fai ritornare alle condizioni iniziali: tieni premuto home+standby e li tieni sempre premuti anche dopo che si è riavviato finchè itunes ti dirà che lo stai x ripristinare.

Ok, avevo letto che il problema era principalmente su operatore TIM ma a quanto pare non è vero...

A me lo fa con Tim e con Vodafone. Ma è da vedere se queste "Impostazione Operatore" hanno realmente a che fare con "l'operatore mobile"...

Potrebbe anche darsi che si tratti di un traduzione non perfetta di qualche termine inglese che si riferisce a cose che nulla hanno a che fare con il gestore della rete... Chessà, qualche componente software che "opera" su qualche elemento particolare..

A me ha fatto anche l'aggiornamento del gestore senza problemi.

A prima vista posso dirvi che ora non risente di alcun rallentamento in fase di ricerca e di scroll di liste molto lunghe come quelle dei contatti. Ho provato un pò tutte le applicazioni di default e mi sembrano parecchio più performanti.

Questo si che è riparare i bug, altro che i firmware della ps3 ;)

il pulsante home è l'unico davanti l'iphone, lo standby è quello in alto che usi x spegnere lo schermo....premili entrambi e sempre premuti attendi finchè si riavvia, continua a tenerli premuti e vedrai che dopo qualche secondo itunes ti dirà di ripristinarlo (non è come fare un ripristino semplice...ovviamente perdi tutti i salvataggi vari)

OT

Ma non è che giri pure in Harley Davidson?

No; avevo un Garelli rosso una volta...

Le Sim sono frutto della recensione che abbiamo fatto a Macity. Ci sono state fornite per i test...

A me lo fa con Tim e con Vodafone. Ma è da vedere se queste "Impostazione Operatore" hanno realmente a che fare con "l'operatore mobile"...

Mi correggo da solo. In inglese il termine è proprio Carrier Settings. Si tratta quindi delle impostazioni dell'operatore mobile...

No; avevo un Garelli rosso una volta...

Le Sim sono frutto della recensione che abbiamo fatto a Macity. Ci sono state fornite per i test...

Conosco un harleysta che ha il tuo stesso avatar e vende telefonia, per questo chiedevo...