Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

Avevo capito... ma son troppo pigro per fare un restore. ;)

Una cosa, però, non mi torna: le impostazioni operatore non credo siano altro che l'APN per la connessione dati. Credo, almeno, perchè non ho trovato altro nei vari settaggi. Di default la ricerca rete/operatore è su Automatico e l'unica variabile resta proprio quella.

Boh... lo lascio così, FW 2.0.1 e non faccio update operatore... se succede qualcosa faccio un urlo.

Una domanda ma se si fa l'aggiornamento senza il restore che accade?????

A mio avviso, nulla.

Fatto agg. fw ma errore su operatore. Funzia tutto.

Noto, con piacere, che non c'è più freezing sullo scroll dei contatti, sia da Contatti che da SMS o Mail.

Aggiornamento effettuato poco fa, ci ha impiegato un quarto d'oretta, tra download e tutto il resto.

Nessun problema, nemmeno quello dell'operatore.

Aggiornamento effettuato su un iMac 24 con Mac OS X 10.5.4 e iTunes 7.7.1, l'iPhone lo utilizzo con una SIM della "3".

Ora lo pasticcio un po' per vedere se effettivmente hanno sistemato le magagne :D

Confermo che facendo il ripristino l'errore del cavolo non viene più fuori

Ma non è che con il ripristino mi si cancella il nuovo APN che mi sono scaricato per poter utilizzare la sim Vodafone aziendale?

allora ragazzi credo di aver risolto il problema che ha completamente bloccato il mio iphone

ho fatto il ripristina chiudendo il mio account e aprendo l'account ospite cosi con un itunes diverso mi ha istallato l'aggiornamento e fatto ripartire PER FORTUNA il mio iphone

dopo sono ritornato sul mio itunes ho provato a fare un restore da itunes e mi ha ribloccato l'iphone quindi credo che il problema sia in itunes e non nel cellulare.

ho ripetuto l'operazione precedente e invece di rifare il restore che mi chiedeva nel mio account ho messo lìiphone grigenerato con le mie impostazioni ora sembra funzionare

speriamo

APPLE GRAZIE PER IL REGALOVISTO CHE OGGI E IL MIO COMPLEANNO!!!