Sign in to follow this  
Matteo OS X

iPhone 2.0.1

Recommended Posts

Ma non è che con il ripristino mi si cancella il nuovo APN che mi sono scaricato per poter utilizzare la sim Vodafone aziendale?

Boh? Immagino di sì. Non so se il ripristino dal back up ripristina anche gli Apn. Nel caso lo modifichi di nuovo...

Tra l'altro, l'aggiornamento dei settaggi operatore non libera ancora la possibilità di cambiare l'Apn con scheda Vodafone. Bisogna quindi ricorrere ai trucchetti con cambio della Sim o usare il software di Apple

Anche ha me a dato l'errore 0x80000001 (SIM di Vodafone).

Ho fatto il ripristino e l'errore si è risolto. Mi ha fatto perdere un po' di tempo, ma sembra che tutto si sia risolto per il meglio. Nell'accesso ai contatti sembra più veloce.

Confermo anche io che dopo il ripristino non compare più l'errore operatore (sim vodafone).

Molto più veloce la sezione dei contatti, che non freeza più ed è più precisa. Per il resto non vedo nessuna differenza.

Boh? Immagino di sì. Non so se il ripristino dal back up ripristina anche gli Apn. Nel caso lo modifichi di nuovo...

Tra l'altro, l'aggiornamento dei settaggi operatore non libera ancora la possibilità di cambiare l'Apn con scheda Vodafone. Bisogna quindi ricorrere ai trucchetti con cambio della Sim o usare il software di Apple

Allora aspetto stasera quando avrò a disposizione una linea wi-fi (con il sw di apple non riesco a trasferire il nuovo profilo dal computer al telefono...).

Ma se non si fa il ripristino (e quindi le impostazioni di aggiornamento) che succede?