DearOldMac - vecchie discussioni

Guest
 Share

Recommended Posts

L'iBook nuovo è una gran bella macchina, come vantaggi evidenti ha la garanzia, una scheda video molto più efficiente del Ti 400mhz, ed un ottimo processore.

Il Ti 400mhz ha uno schermo enorme rispetto all'iBook, ma ovviamente è usato e non è un fulmine di guerra...

Mickey

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il primo titanium tra i vari difetti annoverava quello di un eccessivo riscaldamento della cpu! Inoltre su di un portatile di circa 3 anni corri il rischio di trovarti per le mani una batteria che nn dura molto ... I nuovi iBook sono scattanti (nonostante il processore G3), inoltre troveresti già jaguar di serie e la scheda video supporterebbe Quartz Extreme ... poi i primi tita nn avevano il masterizzatore, se nn sbaglio ...

io sceglierei l'iBook 12" 800 con tanta ram! semmai dai un'occhiata su macexchange, macity market e testsrl.it!

ciao vincenzo

Ciao a tutti avrei un paio di domande da farvi:

Novembre dello scorso anno ho acquistato un cubo nuovo con 2 anni di garanzia, e sono anche riuscito a trovare un Gforce 3 ad un prezzo accetabile.

Vorrei installare la scheda video ma da quanto ho capito devo aggiungere una ventola alla base del cubo, ma dove trovarla qui a Milano o in Italia ??

Inoltre sostituendo la scheda video e aggiungendo la ventola la garanzia sarabbe ancora valida ?

ho usato molto il TI 400mhz ed ho acquistato da pochissimo un iBook G3 700mhz. Ti garantisco che monitor a parte (in termini di grandezza e non qualità), l'iBook straccia il vecchio titanium sotto ogni punto di vista. Inoltre prendendo il nuovo hai la garanzia, una batteria da oltre 4 ore (se non stressi la macchina) e un gran bel computer! Posted Image