DearOldMac - vecchie discussioni

Guest
 Share

Recommended Posts

Ma quando esce il 15.4" ????

Io vorrei prenderlo, ma vorrei prendermi il mio primo PoweBook a breve... e non voglio aspettare più di un mese!!!

Vale la pena aspettare un po' o mi prendo adesso quello che c'è? Il 12" e il 17" non li voglio....

Ciao

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Iscaro, ti rispondo solo qui perchè il titolo mi sembra + appropriato ... (non postare la stessa domanda su + thread!)

Se aspetti il 15 nuovo corri il rischio di vederlo presentato a maggio e sul tuo tavolo a fine giugno ...

Il problema a questo punto riguarda solo il tuo portafogli ... 3000 per il tita oggi sono fuori mercato!

ciao v.

Scusate....

...ma quindi? Cosa mi consigliate voi o cosa fareste al posto mio adesso?

Io aspetterei, ma non certo fine Maggio.... sono più di 2 mesi... cosa pensa Apple!?!?!?

Ho in camera mia, glorioso e sfavillante, un regalo di un amico: un Mac 512 k "made in Cupertino", con mouse e tastiera (recentemente trovata da un rivenditore d'epoca per 15 euro), perfettamente funzionante: all'avvio il mitico "PING" e l'icona del dischetto (?) perduto! quanti ricordi!!!

Il tragico è che non riesco a trovare i floppy con il system per vederlo risorgere in tutto il suo splendore! qualcuno può aiutarmi? GrAzIe!

Oh, ragazzi, il mio Cubo e' opera finita.

Ho giusto ricevuto i 512 mega di ram e il case pseudonuovo.

Mi durera' fino al 2004?

Gira che e' una meraviglia e si merita appieno il titolo di Mac principale (e' pursempre uno di 8 in casa!).

Argh: leggo ora che MCE comincia a produrre master DVD per il Cubo.....

Paolo> visto che hai fatto 30, fai 31...

poi impacchetti tutto, lo spedisci a 'Mr Steve Jobs, Apple Inc. - Infinite Loop, 1 - Cupertino, CA - USA' e dopo un mese torna in produzione...