DearOldMac - vecchie discussioni

Guest
 Share

Recommended Posts

Verifica che l'alimentatore accetti in ingresso da 110 a 240 Volt e da 50 a 60 Hz di frequenza di rete. Se SI sei a posto: devi solo cambiare la spina di rete e metterne una a standard italiano

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No, gli alimentatori sono multipaese.

Però non comprerei un Cubo a distanza.

Lo voglio vedere e possibilmente aprire. Sono macchinette che si prestavano a taarocchi inennarrabili vedi anche www.fslpz.net.

Se possibile lo visionerrei con un grande esperto (cioè memedesimo)

:-))))))

Salve ragazzi...

Qualcuno mi saprebbe valutare il euroni un monitor apple lcd da 15" ? Ho visto che nell'apple store si trovano i 17 20 e 23 ma i 15 non piu'.

Grazie mille.

Un saluto.

PiBi

riapri la scheda madre e resettala cliccando sul bottoncino nero che devi trovare on board, cercalo poi avvia resettando la PRAM con mela+ctrl+P+R fino a quando senti il bing di sistema almeno un paio di volte poi rilascia il tutto, già che ci 6 accertati di non aver smollato la scheda processore, inotre elimina la statica toccando con le mani il pavimento ;-)

in bocca al lupo

come dice walter, hai resettato il CUDA switch?

È un piccolo pulsante localizzato direttamente in linea con lo Slot della scheda processore e sembra un campanello in miniatura. Il reset di questo interruttore fa in modo che qualunque scheda processore venga riconosciuta al prossimo avvio.

Inviato il giovedì 23 ottobre 2003 - 10:02:   

Salve ragazzi...

Qualcuno mi saprebbe valutare il euroni un monitor apple lcd da 15" ? Ho visto che nell'apple store si trovano i 17 20 e 23 ma i 15 non piu'.

Grazie mille.

Un saluto.

PiBi

Ho formattato un HD Ide ATA Western Digital da 4,3 GB, che era su un Mac, in formato PC. Ora lo ho tolto dal PC per rimetterlo in un Mac, ma non riesco a vederlo né con Drive Setup (fino a 1.7.3), né con HDT 3.0. Cosa posso fare per renderlo "visibile" e quindi formattabile?

Ho provato sia a riformattarlo sul PC che a usare fdisk per eliminare la partizione, ma montato sul Mac (un PPC 4400/200) non riesco a vederlo.

Lo ho usato sempre come Master; quindi non ho ritoccato i jumpers.

Mi era già successo in passato con un altro HD e avevo dovuto portarlo in un centro, pagando "profumatamente" questo lavoro.

Un forte ringraziamento a chi mi può aiutare Il mio email diretto: [email protected]

Mi chiedo se sia possibile sostituire il CD-RW interno del mio iMac 500 Indigo (Modello 'Late 2001') con un Combo Drive, così che conservi la possibilità di masterizzare e in più possa guardare qualche DVD sul 15" CRT... se sì come si fa...? e quanto potrebbe costare? Conviene?

Spero di leggere qualcosa in proposito...