DearOldMac - vecchie discussioni

Guest
 Share

Recommended Posts

salve , ho un bel PB duo 210 con dock e !! minidock!! + alimentatore e lettore esterno di floppy . il tutto funziona bene nei limiti del possibile.

vorrei saperne il valore.

ne possiedo un altro ma con monitor che si scurisce agli angoli. sapete dove potrei trovare un monitor di rcambio e se la sostituzione è una cosa fattibile o è meglio lasciar perdere?

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, il valore di un computer del genere è più che altro affettivo (eh eh ... anche io ho un DUO completissimo ... un 230 però). Il suo valore commerciale in ogni caso non supera i 50€.

Di conseguenza ti puoi regolare sulle spese che puoi fare per sistemarlo

CIao a tutti, il mio dentista mi dovrebbe regalare il mese prossimo Un PowerMac (penso) G3, uno di quelli col case orizzontale.

volevo sapere , ho letto su un sito che non è possibile mettere OSX su un tipo di PowerMac G3, è per caso quello in questione?

Grazie

Federico

Io su quel modello di macchina o installato fino al 10.2, (non ho avuto occasione di provare con il 10.3 )funziona, il problema è che l'hd è piccolo, qiuindi ci sta l'os e poco altro, e ovviamente le prestazioni non sono eccezionali.

ovvio che le prestazioni non siano eccezionali, però me lo regalano... ;) al limite cambio l'hd con un mio IBM da 12gb

un altra cosa, gia che lo hai anche te, è possibile metterci una porta firewire e una usb?

il monitor ci va di tipo RGB?

Grazie

Federico

Io non te lo so dire, ti conviene chiedere ad un rivenditore apple, anche perchè non è detto che siano ancora in vendita.

Per me ti conviene aspettare di averlo tra le mani e capire esattamente che modello è e che capacità ha l'hd.

Dopodichè potrai decidere, magari al posto di un hd interno ti conviene comprarne uno esterno usb che potrai riutilizzare su altri computer.

Ciao, benvenuto!

• 2 weeks later...

Chiedo venia per la mia ignoranza(sono un neo utente Macintosh),ma su un eMac avevo istallato un programma shareware denominato MonitorerxPro.Nonostante abbia in seguito eliminato la cartella che lo conteneva (non mi interessava molto),ad ogni avvio del computer mi ritrovo una fastidiosa finestrella gialla che mi invita a registrare l'ormai inesistente programmino!Come faccio per eliminare questa sorta di anacronismo?Non dovro' mica far reistallare il software di sistema ex-novo,vero?(cioè Mac osX 10.3)

Grazie!

Rino