Cerco grafico che mi faccia un logo!

matteopaga
 Share

Recommended Posts

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ascolta albertocchio..e company..

innanzi tutto io ho chiesto un favore chiedendo per un logo...l'unico che mi ha dato un consiglio è quello che mi ha scritto di guardare in giro per internet..e lo ringrazio..ma ho gia provato..

non conosco i prezzi dei loghi e non pensavo che un logo mi costasse piu di 15/20 euro

non pensavo che in un forum...se uno chiede un favore venga trattat come un cane..sopratutto da uno con 1000 e passsa messaggi..

VERGOGNATI.

nessuno ti ha chiesto sopratutto di giudicarmi..

1 non mi conosci

2 tu non sei dio in terra

e soprautto io non devo rendere conto a te...

io non sto provando..non mi sembra di truffare nessuno..

chiedere è la meta di avere..

innanzi tutto io ho chiesto un favore chiedendo per un logo...l'unico che mi ha dato un consiglio è quello che mi ha scritto di guardare in giro per internet..e lo ringrazio..ma ho gia provato..

non conosco i prezzi dei loghi e non pensavo che un logo mi costasse piu di 15/20 euro

non pensavo che in un forum...se uno chiede un favore venga trattat come un cane..sopratutto da uno con 1000 e passsa messaggi..

VERGOGNATI.

1 non mi conosci

ascolta senza andare nel dettaglio delle cose, immagina che ci sono persone, professionisti, che con questi lavori (loghi ed identità aziendali) ci comprano il pane, la fatturazione finale è ben più di 15€, fidati. Alla fine è un pò come chiedere al carrozziere di rifarti la fiancata per 15€, pensa alla risposta che ti avrebbe dato.

su internet è pieno di tutorial che spiegano più o meno le regole. prova a fare un'immagine che le segua tutte il più possibile a quel punto posta ancora e chiedi consiglio. vedrai che ne riceverai gratis a volontà e senza insulti.

ciao e buon lavoro!

VERGOGNATI.

1 non mi conosci

Senti, cerca di moderare un po' il linguaggio...

Se come dici tu è una roba da pochi euro fatelo da te, è una cosa così facile, così semplice...

Vergognati tu!

è un logo da 5 minuti...non da 10 ore!!

non conosco chi ti possa fare un logo per 15 €, però conosco delle farmacie che vendono antiacidi e se dopo che hai speso i famosi 5 minuti per farti il logo in questione ti avanza un po' di tempo, vai al leggerti il regolamento del forum: ti accorgerai che non è gradito un linguaggio come quello che hai usato tu!

In casa d'altri (o in una casa dove ci stanno anche latri) è bene non urinare sui muri...

Può darsi che Albertocchio si sia fatto un po' prendere la mano, però se tu vai a fare una richiesta come quella che hai fatto in un ambiente frequentato da professionisti che su un logo ci ragionano dei giorni e mettono in campo tutta la loro professionalità è anche facile che gli provochi un tantino di incavolatura.

Se ti serve veramente una cosa da poco fatti un giro su internet e poi arrangiati. Credimi non esistono loghi da 15 euro. Piuttosto chiedi a qualcuno di fartelo gratis, lo farebbe più volentieri

ah io devo moderare il linguaggio?guarda quello lassu..ho capito che c'è gente che campa..non consoco un prezzo di un logo..scusate se non ho il listino sotto mano.

pero ricevere insulti per una richiesta..è lecito!

Sì, dovresti proprio moderarlo. Se ti senti offeso offeso da Albertocchio glielo dici e lo segnali ai moderatori, invece di metterti a sparare calci a destra e a manca: sui forum si usa così

Se non hai il listino dei loghi, poco male: è chiaro che il logo di Fiat o di Agip, tanto per citarne due a capocchia, hanno un costo e un lavoro alle spalle molto diverso da quello di una piccola azienda (un s.n.c. per esempio), ma è altrettanto chiaro che la cifra che hai sparato tu è una "non cifra". Uno che per fare un logo ci studia almeno un pochino e ha pagato fior di quattrini per Mac e programmi coi quali lavora, probabilmente preferisce (se crede) fartelo gratis, perché ci fa più bella figura.

Roby, dai, ora mi sento in colpa...

Sono stato io a chiedere a matteopaga quanto pagava.

Un po' scherzavo (visto il nick),

un po' no,

perché mi da molto fastidio che ci sia gente in giro che pretenda avere tutto gratis e che ha persino la faccia tosta di andarlo a chiedere su un forum Mac dove grande parte degli utenti tirano a campare, appunto, facendo loghi e piccoli lavori grafici e che per questo spendono tempo e hanno speso denaro per le loro macchine e il software dedicato alla realizzazione di progetti grafici (fortunatamente non è più il mio caso, ma chissà... un domani potrebbe anche esserlo di nuovo...)

Dai Matteo, lasciamo perdere, ci siamo tutti fatti prendere la mano per una cosa che alla fine fine non ne vale la pena.

In realtà, rileggendo il tuo primo post, è ovvio che non hai chiesto nulla altro che un piccolo aiuto.

Comunque la tua richiesta è molto vaga...

Magari se spieghi meglio cosa vorresti, sarebbe più facile aiutarti

Lista Rock...

Cos'è?

Dal nome si intuisce che non si tratta di cucina giapponese, ma poco più...

Spiegati un po' meglio. Chi è, cosa fa, a cosa serve, cosa mangia, dove va al mare, etero o homo... etc...

ciao matteopaga, ho una azienda pubblicitaria e ti posso assicurare che per lo studio di un logo ed eventualmente per un corporate identity il costo supera di gran lunga i 15 euro, mediamente siamo sui 5-700 euro il prezzo poi può aumentare in base alla visibilità del marchio e se è a livello internazionale o mondiale. ti posso consigliare per iniziare un programma con funzioni semplici e gratuito come Gimp credo abbia anche qualche funzione per lavorare in vettoriale, cosa che ti consiglio caldamente se devi creare un logotipo; su internet troverai molte guide e tutorial a riguardo. Spero di esserti stato utile

eh già…purtroppo ci facciamo spesso prendere la mano, io in particolar modo…non so se si è notato il deserto che sta avanzando nei forum a causa di certa gente che, per dirne una, non sa nè leggere nè valutare…una persona che frequenta un forum si fa un idea prima di postare domande del genere…che tristezza…1000 e passa messaggi? beh tali rimarranno di questo passo…