Voyager75 Posted August 7, 2008 Report Share Posted August 7, 2008 Ciao a tutti, ieri per la prima volta ho provato ad usare il BootCamp per installare winzoz sul mio iMac ( con Leopard), una volta creata la partizione e installato winzoz ( 1 fase, install dei files di sistema) al primo riavvio la macchina mi da l'errore "Errore Disco" e si blocca. In primis ho pensato che fosse un problema del mio cd di installazine di Winzoz che fosse danneggiato e che potevano esserci files corrotti e quindi bloccava il continuno dell' installazione, ma ho provato il cd su un'altra macchina e funziona correttamente. Quindi per esclusione deduco che è proprio un problema della partizione creata con il BootCamp. Qualcuno sa suggerirmi cosa porter fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
naccy Posted August 19, 2008 Report Share Posted August 19, 2008 ciao, windows deve essere con il servis pack 2 inserito nel programma se no non va! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Terremoto81 Posted August 22, 2008 Report Share Posted August 22, 2008 io ho la tua stessa situazione! ho tutto bloccato e l' iMac nuovo KO! sto usando XP con service pack 2 il problema è togliere il cd di windows ma come si fà ? dalla tastiera non succede nulla:confused: Link to comment Share on other sites More sharing options...
raminz Posted September 3, 2008 Report Share Posted September 3, 2008 Dai un'occhiata quihttp://macfacile.blogspot.com/2008/09/soluzioni-problemi-di-bootcamp.htmlSpero funzioni anche per te!Marco Marino Link to comment Share on other sites More sharing options...
malimlun Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 di solito per togliere i cd che non vogliono uscire devi tener premuti f12 (eject) + il tasto per cancellare ( <-- ) quando riavvi e lo schermo è nero almeno per gli i fantastici ibook funziona cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts