Problema rete Internet dopo 2.0.1

Recommended Posts

Da quando ho installato il 2.0.1 ho un serio problema con la rete internet in quantocon la connessione sia 3g che edge, safari continua a darmi server non trovato o impossibile collegarsi al network dati… problemi ovviamente con tutte le web app e non riesco a scaricare le mail, poi ogni tanto funziona ma non per molto. Premetto che dopo il 2.0.1 mi dava il famoso errore delle impostazioni carrier poi dopo altre due o tre volte che ho sincronizzato l'iPhone ha smesso di farmi l'errore però io non neanche mai letto dell'effettuazione dell'aggiornamento del carrier... non so se questi problemi dipendono dal mio iPhone che si è rimbecillito dato che non ha mai avuto problemi per quasi un mese oppure in questi giorni la tim sta dando problemi con i server mobili di Internet a Roma per questo volevo sapere se qualcuno aveva avuto stessi problemi (magari con stesso operatore e luoghi) e se li aveva risolti. Ora provo a fare un ripristino magari risolvo qualcosa.

Se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo lo pregherei di farmi sapere in che situazione si trova e se ha risolto qualcosa come lo ha fatto e se avete un idea di perchè non mi da più l'errore delle impostazioni operatore.

Grazie in anticipo vi farò sapere se il ripristino è servito.

Ah naturalmente con Wi-fi nessun problema.

Uhm.. quindi secondo te è colpa di tim, devo essere sincero è la cosa più sensata che ho pensato pure io solo che questi problemi me li ha fatti in diverse zone del centro di Roma dove abito e anche un po' più in periferia per cui non dovrei essere l'unico ad avere questi problemi. ora sto ripristinando magari si risolve qualcosa tanto fino a mezzora fa continuava a darmi problemi per cui se ritorna tutto ok dovrebbe funzionare già da qui senza intoppi

Grazie per la tua attenzione

Al momento pare che che si sia risolto il problema spero poi oggi continuo a controllare questa cosa. Dopodiché se tutto è tornato ok mi si sarebbe anche corretto il problema delle imp. dell'operatore che non mi da più che sono da aggiornare e non ho rivisto l'errore.

Avevo controllato non si era modificato era rimasto ibox infatti ogni tanto funzionava ma tipo dopo 2 minuti perdva la connessione come quando manca la linea sull'ADSL di casa. il cavo c'è il telefono pure ma manca il collegamento con il server non so se rendo l'Idea. Comunque confermo che dopo il ripristino il problema pare sparito spero di non dovermi ricredere.

guarda io dopo il ripristino non ho più avuto il problema apparte in una zona fuori cittá dove però il segnale è molto scarso e una volta anche a casa. Ah poi non so se ti ricordi il prob dell'aggiornamento operatore a me aveva smesso di farmi l'errore proprio quando ha iniziato a darmi i problemi di rete. Comunque dopo il restore non so se per merito o per fortuna il problema è cessato infatti ora stò scrivendo dall'Iphone

guarda io dopo il ripristino non ho più avuto il problema apparte in una zona fuori cittá dove però il segnale è molto scarso e una volta anche a casa. Ah poi non so se ti ricordi il prob dell'aggiornamento operatore a me aveva smesso di farmi l'errore proprio quando ha iniziato a darmi i problemi di rete. Comunque dopo il restore non so se per merito o per fortuna il problema è cessato infatti ora stò scrivendo dall'Iphone

Bene Nicco!

Cmq smentisco. Anche dopo il ripristino mi dava lo stesso errore, dopo un pò di tempo si è riconnesso. Il problema a quanto pare è della rete, infatti anche dei miei amici mi han confermato che ieri con WIND avevano dei problemi.

Problema risolto! :)