Topo o non topo?

Fonzo
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ri-posto qui una questione a cui non ho ottenuto risposta altrove:

sono tentato dall'acquisto di un mouse 2 tasti più rotella (sebbene stia vivendo una sorta di conflitto etico interiore, perchè il mouse del mio iMac è comodissimo e stupendo, sebbene lo trovi poco preciso e funzionale)... Va beh... la domanda è: qualcuno ha da consigliarmi un buon mouse wireless che però abbia anche una buona estetica in stile Mac (bianco/trasparente o simile)? Ho visto su Apple Store e c'è una sorta di trade-off: o sono brutti o c'hanno il filo....

Ciao e grazie.

i vari mouse wireless (es: logitech) in realtà sarebbe giusto chiamarli cordless, in quanto trasmettono su frequenze diverse dal wireless vero e proprio, un pò come i telefoni cordless e infatti hanno un ricevitore tutto loro quasi sempre usb, non si appoggiano al tuo wifi.

Quelli bluethoot trasmettono in bt e quindi è necessario anche un ricevitore bt nel computer.

Spero di essere stato chiaro!

Sei stato chiarissimo, grazie!

Credo che mi orienterò sul MacMouse consigliato da gvic (è molto bello, e pure caro, sob!)

Altra domanda: il mio Mac ha il ricevitore bt esterno, di quelli usb. Per poter usare il mouse bt, il ricevitore posso attaccarlo anche alla presa usb che c'è sulla tastiera?