riccardo975 10 Posted August 8, 2008 Report Share Posted August 8, 2008 Salve a tutti. Ho impostato MobileMe su MAC e su iphone e tutto funziona....mail, contatti, etc... Però... Ora tento di creare una Galleria di immagini... Tutto funziona tra iphoto e mobileMe ma da iphone non riesco a caricare foto perché mi viene detto che non esiste una galleria condivisa?!?! Ho attivato l'opzione "invia per posta elettronica"... Qualche idea...a qualcuno funziona? Grazie. Riccardo. Link to post Share on other sites
Luka87 11 Posted August 8, 2008 Report Share Posted August 8, 2008 a me funziona senza particolari accorgimenti Link to post Share on other sites
GGM 10 Posted August 9, 2008 Report Share Posted August 9, 2008 anche a me nella applicaizone gallery non c'è la sicronizzazione a mobile me la galleria web non capsico un perchè??? coem posso fare??? Link to post Share on other sites
Mimmo Amerelli 10 Posted August 10, 2008 Report Share Posted August 10, 2008 A me fino a qualche giorno fa funzionava alla perfezione, anche se l'upload lo facevo da un iPod Touch, ma non credo cambi molto. Ora, senza avere cambiato alcuna impostazione, non riesco più a inviare nulla nè dall'iPod ne dal mio iPhone 3G nuovo di zecca. Che dire, forse si tratta di uno dei problemi del servizio MobileMe che verrà risolto nei prossimi giorni. Non mi vengono moltre altre spiegazioni anche perchè, ripeto, prima funzionava perfettamente e non ho cambiato alcuna impostazione. Ciao Link to post Share on other sites
Recommended Posts