Mimmo Amerelli 10 Posted August 10, 2008 Report Share Posted August 10, 2008 Ragazzi, una domanda forse ovvia, ma vorrei togliermi definitivamente un dubbio. Nel caso il telefono abbia accesso ad una connessione Wi-Fi il traffico dati avviene esclusivamente su tale canale e non anche tramite 3G, giusto? Ne approfitto inoltre per chiedere se c'è modo di verificare direttamente dall'iPhone i mega scaricati/inviati, per accertare di non superare il limite stabilito dall'operatore (nel mio caso 50 MB giornalieri con Maxxi Iphone della TIM). Grazie Link to post Share on other sites
nemesis.ilovemac 11 Posted August 10, 2008 Report Share Posted August 10, 2008 Ciao, l'iPhone se esiste una connessione WiFi si connette tramite quest'ultimo e non tramite connessione telefonica. I dati dei MB transati, via connessione telefonica, li trovi nelle Impostazioni, sta a te fare la sommatoria tra quelli ricevuti e quelli inviati Link to post Share on other sites
NarutoII 10 Posted August 11, 2008 Report Share Posted August 11, 2008 vi sto scrivendo dal mio iphone connesso ad internet con maxxi iphone. Vorrei sapere quanto durano più o meno questi 50 mb navigando senza aprire pagine pesanti Link to post Share on other sites
nemesis.ilovemac 11 Posted August 11, 2008 Report Share Posted August 11, 2008 Ciao, come detto sopra puoi controllare tu stesso i dati in ingresso ed in uscita e regolarti di conseguenza Link to post Share on other sites
Recommended Posts