Sign in to follow this  
mmaatt78

problemi e domande varie...

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei porvi qualche domanda:

1)è possibile connettere l'iphone a più pc (per es. casa, lavoro, portatile, fidanzata...)? Quelli dell'Apple store mi hanno detto di no (o meglio, si può fare ma ogni volta che cambio pc perdo tutta la musica dall'iphone)...ma mi sembra assurda questa cosa?

Se uno ha più pc (magari in case diverse, in ufficio...) deve per forza usare sempre il solito pc per l'iphone?

2) come si fà a salvare la musica che ho nell'iphone? Voglio dire: dal pc ho messo delle canzoni nell'iphone, le ho sistemate modificando dalle info della canzoni i nomi (per es. se il nome dell'artista era al posto del titolo della canzone le ho modificate) in modo da poter fare le ricerche per nome, artista, album...in più ho creato della playlist.

La domanda è: posso salvare il contenuto dell'iphone così com'è nel pc (con le playlist che ho fatto etc etc) in modo che se dovessi resettare il telefono non perdo anche l'ordine e le playlist che ho creato? Voglio dire: le canzoni non le perderei perchè sono comunque in cartelle del pc ma perderei le playlist che ho creato e le modifiche ai campi "informazione"...

3) su home ho cancellato un programma e quindi si è liberata una finestra...sapete dirmi come faccio a ririempirla con una finestra che è nella pagina seguente (per non avere il "buco" nero nella prima pagina di home?

Grazie!!!

Grazie 1000!!!

L'altro problema della musica lo risolvo evitando di fare la sincronizzazione e impostando tutto manuale...non faccio il back up delle canzoni, ma pazienza...

Ciao!

Tranquillo che anche se effettuassi il Backup le canzoni non vengono backuppate....

Ciaà! ;)

Certo che è un'incentivo alla pirateria: voglio dire, il sistema di back-up canzoni (e playlist) e sincronizzazione con il pc esisterà anche, ma è tutt'altro che semplice e immediato...

...se le canzoni che uno scarica dallo store sono scaricabili una sola volta (da quello che ho capito se scarichi la seconda volta la solita canzone che hai già pagato la ripaghi), se uno non riesce a salvarle sul pc e deve fare un reset perde tutto...considerando che ogni canzone costa circa 1€, uno che ha dentro 1000 canzoni perderebbe 1000 €...mah...

Certo che è un'incentivo alla pirateria: voglio dire, il sistema di back-up canzoni (e playlist) e sincronizzazione con il pc esisterà anche, ma è tutt'altro che semplice e immediato...

...se le canzoni che uno scarica dallo store sono scaricabili una sola volta (da quello che ho capito se scarichi la seconda volta la solita canzone che hai già pagato la ripaghi), se uno non riesce a salvarle sul pc e deve fare un reset perde tutto...considerando che ogni canzone costa circa 1€, uno che ha dentro 1000 canzoni perderebbe 1000 €...mah...

ogni volta che compri una canzone itunes ti propone di fare il backup degli acquisti.

se non lo fai e perdi tutto, lo stolto sei "tu".....

ogni volta che compri una canzone itunes ti propone di fare il backup degli acquisti.

se non lo fai e perdi tutto, lo stolto sei "tu".....

Ehi bella moderiamo i termini...con il termine "stolto" ci chiami tuo padre o il tuo fidanzato...

...ho l'iphone da meno di 1 settimana e non ho ancora acquistato canzoni da Itunes...e allora? Mi sono limitato a chiedere informazioni da chi l'ha già fatto...

chiedo scusa al moderatore se torno sull'argomento ma vorrei puntualizzare:

Ehi bella moderiamo i termini...con il termine "stolto" ci chiami tuo padre o il tuo fidanzato...

hei bello il "tu" era tra vorgolette apposta.

non mi riferivo a te direttamente ma a un "tu" generico.