Sign in to follow this  
mAus

Aiuto......assurdi Problemi Video

Recommended Posts

Aiutatemi PLIZ !!!

Dall'oggi al domani il mio iMacg5 è impazzito.Non riuscivo più a riprodurre nessun tipo di filmato"QuickTime si è chiuso inaspettatamente" oppure"QT non trova il componente software necessario".

Allora ho reinstallato Div-x,ma niente.Poi ho visto che anche Macromedia Flash MX mi dava problemi di riproduzione sia nell'applicazione che in Flash Player.Non solo, pure Windows M.P. di punto in bianco riproduce solo i filmati senza audio(manca il codec necessario).

Io che ho abbandonato Windows proprio per non avere più di questi problemi.

Allora mi sono convinto è ho installato Os X Tiger,pensando che avrei risolto,ma mi sbagliavo.Ora:

non solo non ho più QuickTime PRO(non vi dico la delusione quando QTversion7 mi ha rifiutato il codice PRO),ma i problemi sono rimasti invariati tranne per i file .MOV e udite udite AVI.

E già, ora i file AVI li legge mentre per gli MPEG nada,li riproduce senza audio.

E così sono 4 giorni che mi sbatto cercando di trovare una soluzione,e non sono proprio un novellino.

Spero che qualcuno mi riesca ad aiutare,senza ulteriori spese.

Ma l'odio che comincio a provare verso la meluccia ha quasi raggiunto quello per Windows

visto che parliamo di prodotti che mi sono costati migliaia di euro e che non sono ricco.

E che non c'è una spiegazione logica:ho spento l'iMac che funzionava perfettamente e l'ho riacceso che non funzionava più........BAH

GRAZIE ANTICIPATAMENTE E SCUSATE LO SFOGO :eek::confused::mad: