Sign in to follow this  
cicolino

Win Xp Su VMWare Fusion

Recommended Posts

:( ho istallato Win Xp con virtualizzatore VMWare fusion 1.3 mi serve win per utliazzare due prog. stupidi i quali producono stampe su modulistica personalizzata... sono stati sviluppati in ambiemte Win...

istallato Win xp mi sono accorto pero' che non stampa, quando mandi in stampa da eerore la stampante...

La mia domanda e': la stampante e' config. su mac ( HP1280) si deve configurare anche su Win Xp oppure viene virtualizzata ????

Il mio intento e' quello di abbandonare definitivamente il PC, ma putroppo la vedo dura... :confused:

Ringrazio anticipatamente !!!

Credo che devi assegnare la risorsa usb (stampante) a windows togliendola a MacOs (al bisogno) e installarla come su un normale pc windows... la virtualizzazione della stampante senza configurazione e driver è nella beta di VMWare Fusion 2.

effettivamente l'ho configurata in Win normalmente.... ma non stampa quando crea lo spool di stampa da un errore oppure se stampo qualcosa stampa molto piccolo... ???? credo che abbandonero' definitivamente l'idea di Win sotto Osx e terro' cmq un Pc a disposizione ... non mi serve una grande config. per quello che ci devo fare ...