Sign in to follow this  
stejxxx

il 7 luglio

Recommended Posts

Io non sono la persona giusta per giudicare, il telefonino lo uso solo per chiamate e sms. Forse l'unica cosa utile sarebbe la sincronizzazione con iSync, ma i cellulari supportati si contano sulla punta delle dita e non c'è ne è uno che mi piaccia.

secondo me è come dice shinjixp le vendite di shuffle nn so ottime molto probabilm perche manca di un display e secondo me andrebbe aggiornato l'ipod mini....sulla falsa riga dell'ipod bianco e dell'ipod U2....Anche se un ibook nuovo ci potrebbe essere...ma io nn volgio pensarci..!!

kenzo

ormai l'iBook ce l'hai, se funziona e va bene che ti importa se ne esce uno nuovo?

per quanto riguarda il mactorola, penso che non sarà un grande successo: dovrebbe avere dodici ore di ascolcolto continuativo di autonomia + le classiche ore per l'uso come cellulare

jeby, è quello che dico pure io, la gente si compra tutti sti cellularini sofisticati con giochi mp3 fotocamera etc.. poi dopo 2 mesi che c'ha giocato un po' l'ha mostrato a tutti etc.. smette di usare tutte le inutilità e lo usa come telefonino. Eppure ne vendono a pacchi.

guarda, io pure mi sono comprato un cellulare con parecchie funzioni accessorie, di cui ne uso la metà (cioè, uso solo la fotocamera digitale) però funziona bene finchè lo uso come cellulare!

Per me Apple dovrebbe cominciare a distanziarsi un po' da motorola, i prodotti della motorola (e guarda che il mio cellulare è proprio della motorola) non sono sempre al top della qualità, e già questo incrocio tra iPod e gsm potrebbe portare un cattivo ritorno di immagine alla Apple, per problemi causati magari da motorola

avrei preferito molto di + un incrocio iPod-palmare, anche con la stessa forma

ps: io il cell lo uso principalmente e quasi esclusivamente per mandare sms alla mia donna

we, un'altro Thread di rumors... come ho potuto farmelos cappare!! sottoscrivo

secondo me sarà per qualche SpeedBump e per l'iPhone. e rifarà la tiritera del podcasting ;)

sì ma di rumors ce n'è veramente pochini

a proposito di rumors, qualcuno di voi ha letto l'articolo di Bragagnolo sull'ultimo numero di macworld? è un punto di vista molto interessante

no.. che dice?

bhè di rumors ho sentito parlare i iphone, ti shuffle da 2 e 4 gb, di ibook nuovi o di vari speedbump

non che li critico, sono io il primo a sperare! :)

E se invece ci fosse un sistema per fare podcasting o accedere al music store senza necessariamente collegare l'ipod al calcolatore?

Rendere l' ipod integrato in rete tramite cellulare apposito... Presumo che chi ha un ipod abbia anche un cell e se li tira quasi sempre dietro entrambi.