Sign in to follow this  
stejxxx

il 7 luglio

Recommended Posts

scusate, ero offline causa studio

no.. che dice?

bhè di rumors ho sentito parlare i iphone, ti shuffle da 2 e 4 gb, di ibook nuovi o di vari speedbump

non che li critico, sono io il primo a sperare! :)

L'articolo, molto interessante, esprime un'opinione su quanto possano essere dannosi i rumors, non solo per Apple, ma anche per chi vuole comprare un mac e aspetta aspetta aspetta fino a invecchiare!

E in + rovina la festa, se all'apple expo ci sarà qualche sorpresa è bello che rimanga tale!

Nn è ancora arrivato...ungueeee

non ti preoccupare, arriverà...e comunque, stando a quanto letto qui su macity è molto probabile che gli iBook e i PB rimangano tali fino al 24 settembre, sennò col fischio che facevano la promozione (così svuotano anche i magazzini!)

ci toccherà aspettare!

Hanno messo un iPod nel gsm, dipende solo da che punto osservi.

mmhhh...però vuoi mettere un cell con la mela sopra, l'estetica dell'iPod Mini e la semplicità del software Apple? un prodotto simile darebbe del filo da torcere a Nokia, visto che finora tutti hanno fatto i quaqquaraqquà (Sony Ericsson? Samsung? Moto?) e nessuno ci è mai riuscito.

chi è la persona +felice del mondo??? MA io e chi senno...mi è arrivato l'ibook...avevate ragione se ne uscira un altro il 7 nn mi importa...è bellisssimo!!! Ora me lo sto studiando ben bene...cmq raga avete ragione anche per quanto riguarda i roumors...c'era un tipo in un thread che mi ha dato quasi dello stupido per aver comprato un ibook dato che ne sarebbe uscito a breve un altro, e mi diceva che consigliava da novembre dell'anno scorso a parenti e amici di nn comprare questo ibook...che dire, io nn avrei aspettato cosi tanto.

Spero solo che escano nuovi ipod mini col display a colori...secondo me farebbero il vuoto

Io penso che non presenteranno ne iBook ne aggiornamenti di processore o di Ram, quelle cose già da un po le buttano sul mercato direttamente senza particolari annunci pubblici, vedi unfificazione di iPod e iPod foto e altri casi inpassato.

Un evento del genere penso sia per qualcosa di nuovo, magari solo il telefono in collaborazione con Motorola oppure qualche oggetto non ancora visto, qualcuno ha ipotizzato un iPod Video, non so se i tempi sarebbero maturi, però potrebbe essere un'ottima risposta alla PSP di Sony.

Luca, la PSP è una console: per ora di film in UMD non se ne trovano proprio tanti. Sarebbe invece molto interessante un iTunes Movie Store, anche perché con H.264 il rapporto qualità/dimensioni è ottimo!

Luca non se ne trovano qua perchè non è ancora uscita ma in USA e Giappone ce ne sono eccome, comunque è vero la PSP è una console, ma se Apple volesse mai creare un dispositivo portatile un iPod video, funzionalità di gioco a parte, dovrebbe fare qualcosa di radicalmente diverso dall'attuale iPod. Come detto da Stive Jobs stesso lo schermo di iPod è troppo piccolo. Quello della PSP è sufficientemente grosso, quindi ci vorrebbe un iPod con schermo più grande.

Certo poi che un iTunes Movie Store sarebbe interessante però detto tra noi preferisco comprarmi i DVD e quando usciranno se proprio voglio vedermi un film per strada un bel UMD per la PSP.

certo che stavolta i soliti siti di rumors non si sono lasciati sfuggire nulla!

Comunque l'iB e il PB sono sempre meno probabili, data anche l'offerta americana che consente agli studenti USA di comprare un iB o un PB avendo in regalo un iPod fino al 24 settembre

Sembra ormai quasi certo che sarà il mactorola, o qualcosa sul podcast...peccato però, speravo in qualcosa di + succulento!

Una domanda scema: c'è qualche iscritto al forum che lavora per apple?