Sign in to follow this  
stejxxx

il 7 luglio

Recommended Posts

certo che stavolta i soliti siti di rumors non si sono lasciati sfuggire nulla!

Comunque l'iB e il PB sono sempre meno probabili, data anche l'offerta americana che consente agli studenti USA di comprare un iB o un PB avendo in regalo un iPod fino al 24 settembre

ah, proprio fino al 24/9? azz... allora mi sa che si vedranno solo a settembre

Per me "psp"="gta liberty city stories", non dev'essere il massimo per guardare i film......

qualcuno di voi l'ha gia presa d'importazione? com'è?

Io l'ho presa di importazione, è bellissima, il video ha una qualità ottima e secondo me è sufficiente per godersi un film tranquillamente, certo non in casa ma se si è in gior o in viaggio è perfetta.

Per uno sguardo più completo ti rimando all'articolo che ho scritto che sta qua:

http://www.macitynet.it/immagini/test/psp/

eheh non sono ditate sono riflessi ;-) comunque ti sfido a tenerla pulita la superfice è quasi cone uno specchio, roba da diventare matti. Sto meditando di comprare una copertura ;-)

E che ti aspettavi :D è solo un riflesso, comunque la prossima volta imparo a curare meglio la foto e sopratutto a scattare appena comprata e non dopo una settimana di gioco.

Tornando all'argomento della discussione, ma non è strano che a due giorni dal 7 luglio nessun sito di rumors accenni a qualcosa?

Forse l'azione legale di Apple nei confronti di Think Secret ha avuto i suoi effetti :-(