Sign in to follow this  
stejxxx

il 7 luglio

Recommended Posts

Ho letto che i macintel nn costeranno + degli oderni mac, e che i primi ad uscire saranno gli entry level...che significa??

I mcmini cambieranno senza aggiornamento o cambieranno gli ibook?? DAto che intel nn ha processori al momento + performanti del G5??? C'è confuzione

entry level penso voglia dire il consumer, non i G5 che per ora vanno ancora bene.

Non si avrà una diminuzione di prezzo vero ma.. che importa? alla fine ora i mac hanno un costo abbastanza ragionevole, non come anni fà.

continuo nella mia crociata: non concentriamoci sul processore intel, abbiamo tiger e, dal punto di vista hw, ottimi ingegneri alle spalle

;)

e iBook e PowerBook? come mai li hai esclusi?

avevo letto da qualche parte (sigh, ho perso tutti i miei preferiti perchè l'altro ieri il PC con XP si è fritto!!!) che i primi ad essere aggiornati potrebbero essere gli iBook...mah, chissà

Quel 7 luglio è stato uno shifosissimo giorno...ninte nuovi mac, miente macmotorola, niente palmari.....o altri aggeggi vari....

Qualche bombarella alla metò di Londra....che non ha reso la giornata infelice a qualcuno..... specialmente i parenti delle vittime......

Si dovrebbe smetter di scrivere fesserie su cose non vere....sembra che nel web ci sia un burlone...... facce ride....ma che duri poco.....

Ora sicutamente arriveranno nuovi annunci...e la storia si ripeterà......il mac chiamato iBook e powerbook.....verranno aggiornati solo con i processori intel...punto....

Matteo OS X

Matteo mamma mia quanto sei drastico noi nn facevamo mica polemica...tantomeno stavamo prendendo ingiro qualcuno...Nn credo di aver mancato di rispetto a nessuno.

Indi il 7 luglio andra ricordato per fatti di cronaca ben + importanti dei nuovi mac, daccordo ma nn puoi mettere punti a discussioni, di cui nn sei neppure il creatore, GRAZIE ;)

Non c'è lo con te.... tu riporti le notizie...sappi anche che io non li coprerò nell'immediato, ma avrei voluto che ci fossero..... spero di non aver acceso gli animi.... quella era una mia riflessione....

io ce l'ho con i siti di Rumors...che non sempre indovinano...... io sarei più felice che certe notizie fasulle fossero messe a tacere... no per me ma per la salute di chi aspetta queste novità.....

Ti chiedo scusa....se involontariamente ti ho offeso.....

Matteo OS X