Sign in to follow this  
stejxxx

il 7 luglio

Recommended Posts

doveva fermarsi la conferenza in seguito agli eventi di londra? e a che pro?

non mi sembra che il meccanico e l'alimentari sotto casa mia abbiano smesso di lavorare, o che io al lavoro non ci sia andato...

doveva fermarsi la conferenza in seguito agli eventi di londra? e a che pro?

non mi sembra che il meccanico e l'alimentari sotto casa mia abbiano smesso di lavorare, o che io al lavoro non ci sia andato...

Giusto per cattiveria:

1.Marketing, non volevano bruciare l' annuncio, che sarebbe inevitabilmente passato inosservato.

2.Steve Jobs non ama che gli rubino la scena.

3.Fare scena.

Oppure gli americani sono più sensibili a questo genere di notizie e si sono spaventati, basta vedere il recente annuncio del divieto di andare a Londra imposto dal governo ai propri militari.

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/mondo/news/2005-07-12_725051.html

Non c'è lo con te.... tu riporti le notizie...sappi anche che io non li coprerò nell'immediato, ma avrei voluto che ci fossero..... spero di non aver acceso gli animi.... quella era una mia riflessione....

io ce l'ho con i siti di Rumors...che non sempre indovinano...... io sarei più felice che certe notizie fasulle fossero messe a tacere... no per me ma per la salute di chi aspetta queste novità.....

Ti chiedo scusa....se involontariamente ti ho offeso.....

Matteo OS X

nn c'è bisogno di scusarsi è tutto ok, ho capito male io.

Cmq la notizia l'avevo letta da Macity.

La conferenza l'hanno annullata perche nn esisteva...da che mondo e mondo le conferenze se rimandate vengono comunicate tramite il servizio stampa...amenoche nn doveva essere una supersorpresa