Sign in to follow this  
stejxxx

il 7 luglio

Recommended Posts

Secondo me la naturale evoluzione degli iPod sarà così:

a) iPod Photo -> iPod Video 30,60 Gb e più forse (399/499/? €)

b) iPod "Classico" -> Addio per sempre ma in compenso nuovo iPod con memoria Flash (2 e 4 GB) e Display (199/249)

c) iPod MINI -> iPod MINI Photo 6 e 8 Gb (249/299€)

d) iPod Shuffle -> 1 Gb e 2 Gb (99/149 €)

e) Nuovi iPhone (tra poco il modello con schede flash/più in là, magari verso natale, il modello con HD da 4 Gb) (299/499 €)

l'ultima volta che apple AVVISO' prima di annunciare qualcosa fu nell'ottobre del 2001 alla presentazione di "qualcosa di nuovo" che si rivelò essere il primo modello di ipod da 5 gb... quindi aspettiamoci qualcosa di nuovo in campo hardware, poi stamane ha messo fuoti itunes 4.9. Ipod video? qualcosa di nuovo? il un misto sta un ipod video e un rimpianto newton con gps?( ora i palmari gli vendono come il pane con la killer application del navigatore satellinare sarebbe un bel colpo...)

vedremo

Guest gennaro_mac

Andrea, magari annunceranno che non farnno uso del BIOS :-P

un'amica mi sta facendo impazzire perchè vuole comprare l'ibook e io continuo a dirle di aspettare che stanno per aggiornarlo..

per cui spero proprio che annuncino i nuovi ibook, altrimenti quella mi fa dare di testa!!!! ;-)

un'amica mi sta facendo impazzire perchè vuole comprare l'ibook e io continuo a dirle di aspettare che stanno per aggiornarlo..

per cui spero proprio che annuncino i nuovi ibook, altrimenti quella mi fa dare di testa!!!! ;-)

Un mio amico dopo un anno di attesa e' passato per Perugia Sabato socorso e ha comprato un iBook 12" in offerta a 799 euro per l'apertura di un nuovo punto vendita Essedi: adesso ha un sorriso radioso che e' la quintessenza dell'appagamento.

io voglio che sia reintrodotto di nuovo il floppy... e' ora di finirla co 'sta firewire!

cmq, tirare fuori nuovi ipod adesso ad inizio estate sarebbe un bel colpo... ibook ci credo poco, farebbero solo un upgrade dello schermo, perche' se toccano altri componenti si sovrappongono ai powerbook... o avremo il mactorola, che ci permettera' di scaricare 'finalmente' musica da itunes a .99 cents il brano piu' il modico costo della connessione gprs. Poi che non si sincronizzi perche' isync va di ca..a non importa.