Sign in to follow this  
stejxxx

il 7 luglio

Recommended Posts

Un mio amico dopo un anno di attesa e' passato per Perugia Sabato socorso e ha comprato un iBook 12" in offerta a 799 euro per l'apertura di un nuovo punto vendita Essedi: adesso ha un sorriso radioso che e' la quintessenza dell'appagamento.

beh, te credo, a 799 euro vorrei vedere!!! :D

a lei sarebbe più che sufficiente quello attuale, ma le ho consigliato di aspettare proprio per risparmiare qualcosa (studentella porella). se esce a giorni completamente nuovo o anche solo upgradato quello attuale dovrebbe trovarlo a prezzi scontati da fnac o mondadori o cose simili.. ;)

iTunes 4.9?

Entro natale iTunes 5.0! O magari con il nuovo os 10.5 designed for intel? Boh!

Approposito di iTunes 4.9...cos'è il broadcasting? Se magna?

Io è da tempo che tifo per un iPod Wi-Fi e Bluetooth, ed evoluto in iPod Video! Sarebbe ora, visto i concorrenti...che non avendo ancora Bt e Wi-Fi nei dispositivi rimarrebbero per un po spiazzati sul mercato...SOGNI!

iTunes 4.9 è già stato rilasciato, hanno tolto gli iPod monocromatici, ritoccato il prezzo dello shuffle 1gb, cosa ci sarà quindi sto 7 luglio??

:eek::eek:

Ma dove vivo?

Ma allora l'iPod photo nn esiste più! E ... il mio iPod Photo legge sti poadcast? (che non so neanche cosa sono)

AaaaaaaaH! Son maxi confuso!

ritocchino del pimpio > *

:D

<OT>

C'è anche una news su hwupgrade riguardo AMD che ha denunciato Intel per concorrenza sleale, mi sa che AMD naviga in cattive acque, la scelta di S.J. comincia ad assumere un senso.

E ciò non è un bene, si preannuncia uno scenario di monopolio incontrastato, senza piu nessuna concorrenza per Intel.

</OT>