Sign in to follow this  
stejxxx

il 7 luglio

Recommended Posts

C'è anche una news su hwupgrade riguardo AMD che ha denunciato Intel per concorrenza sleale, mi sa che AMD naviga in cattive acque,

la scelta di S.J. comincia ad assumere un senso. E ciò non è un bene, si preannuncia uno scenario di monopolio incontrastato, senza piu nessuna concorrenza per Intel.

per come la vedo io nei processi in genere - ed in quelli americani in particolare - è peggiore la situazione dell'accusato che non quella dell'accusatore...

se Intel verra dichiarata non colpevole si restarà nella situazione attuale, in cui AMD si trova in posizione di minoranza sul mercato, ma molto forte e molto innovativa;

se le accuse daranno ragione ad AMD invece per Intel potrebbero essere dolori...

sottoscrivo invece le preoccupazioni del secondo capoverso.

qui da noi, in europa nn potrebbe esistere una cosa del genere..ovvero nn è possibile creare una situazione di forte monopolio...dove forte monopolio nn intendo il monopolio vero e proprio ma una ua situazione del tipo 9 a 1...almeno così ho studiato per legislazione

Guest sephiroth

qui da noi, in europa nn potrebbe esistere una cosa del genere..ovvero nn è possibile creare una situazione di forte monopolio...dove forte monopolio nn intendo il monopolio vero e proprio ma una ua situazione del tipo 9 a 1...almeno così ho studiato per legislazione

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

E' peggiore la situazione dell'accusato? E tutte le accuse contro Microsoft?! Secondo me è proprio il contrario.

quindi secondo te i processi e le multe che si trascineranno dietro sono una buona cosa per MS?

:confused:

guarda che la legislazione antitrust è nata negli USA, ed è arrivata in Italia solo molto più tardi...

e per forza...poi mi spieghi com'è possibile avere parole come, posizione dominante o libero menrcato, in un paese che fino a 10-15 anni fa era statalista!! E poi in America le aziende che si fanno concorrenza sono molte d+ rispetto a quelle in italia almeno fino a 10 anni fa...;)in italia tutti sti problemi sono venuti in seguito alla "liberalizzazione del sistema"