Lacie Porsche da 500GB e 250GB quanti Problemi Aiuto!


fonzy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vi scrivo perchè sono in crisi, i miei Hard Disk della Lacie stanno dando i numeri: quello da 250GB ormai da un pò di mesi, si accende tipo 3/5 minuti dopo che io l'abbia effettivamente acceso, mentre da oggi il 500GB sul quale ho tutti i Back Up, ecc., ha iniziato a fare una strana cosa, alla quale non so proprio come intervenire: Lo accendo, si accende e inizia a fare un rumore strano come se cercasse di avviarsi ma niente, e continua per un pò, poi rimane, come se stesse andando, ma sul mio iMac non succede nulla, neanche Utility Disco lo vede, e non so proprio come fare sono in Crisi!!! Inutile dire che ho provato a staccare, riattaccare, spegnerlo, riavviare il Mac, ecc.!

Vi prego di aiutarmi al più presto! accetto qualsiasi opinione o consiglio anke il più stupido...

Link to comment
Share on other sites

Fresco fresco 5 giorni fa il mio Lacie Porsche da 320 all'accensione fa come per spegnersi e riaccendersi per circa 6/7 volte.. poi carica e mi spariscono le icone, però mi da 20 gb liberi.. proprio come prima.. Mah.. spengo il disco.. dopo un 10 minuti lo riaccendo.. e ecco lo scherzetto.. il mac mi dice che è danneggiato.. morale della favola.. ho formattato.. e per fortuna che era solo x il backup!!

Link to comment
Share on other sites

no, ma manco formattare, come potrei fare proprio a fare in modo che il mac mi veda l'HD esterno!

Alla peggio lo smonti e gli compri un involucro nuovo... (o lo provi collegandolo alla scheda madre+ alimentatore di qualche pc) Se anche così non va, è pronto per la spazzatura (o per un costosissimo laboratorio di recupero dati)

Link to comment
Share on other sites

Dio no... Non è possibile, mi sono scomparsi all'improvviso (NON HA SENSO!!) tutti i file nella cartella documenti dalla F in poi!!! come è possibile?!?!! come posso fare?! userei Time Machine ma il mio HD esterno nn si fa vedere dal Mac! AIUTO!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share