Sign in to follow this  
MacSea

quale compatta digitale acquistare?

Recommended Posts

ciao ragazzi! mi sapreste consigliare una fotocamera digitale compatta da acquistare che non vada troppo oltre i 200 euro? sn innamorato delle Nikon - s550, s600, s700 - ma alcuni sostengono che non siano macchine eccellenti...parlano bene di Casio exilim, ad esempio; cosa ne dite? mi consigliate per favore? tra l'altro vorrei una macchina compatibile con os x (10.4.11) e con mac in generale ma non so proprio su cosa basarmi. So che i megapixel ad esempio hanno un'importanza relativa ma quanti allora? mi piacerebbe poter, ad esempio, ingrandire le mie foto e che quindi queste siano di buona qualità. Vi chiedo per favore di consigliarmi visto che tra Nikon, Canon, Casio, Sony, etc., non riesco a vagliare il tutto. Mi rimetto alla vostra esperienza e competenza grazie amici ciao ciao

è da un mucchio di anni che ho una DSC-P10 e tutt'ora, sono convinto che con i suoi modesti 2.1 megapixel, faccia foto nettamente migliori di una compact canon come può essere quella della mia ragazza.

Come cattura i colori... e il dispositivo anti tremolio... ne sono soddisfattissimo

L'unica cosa... è lenta! Carica flash metti a fuoco e scatta, se hai fretta, perdi qualche foto interessante tutto qui. ma non è colpa di sony in particolare