2.0.2 disponibile.

Recommended Posts

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Confermo lo scorrimento della slide migliorato e 3g uguale a prima

Il lag della tastiera sembra sparito (a parte mezzo secondo iniziale in safari che ha recuperato subito). Per giudicare la rubrica ho troppo pochi contatti

edit: Palringo, che fino ad ora neanche dopo mille tentativi mi aggiungeva il servizio di hotmail, ora l'ha aggiunto, anche se probabilmente non centra nulla il firmware

scusate ma io continuo a ricevere errore(6) anche quando cerco di mettere questo aggiornamento :(

non so cosa fare, secondo voi da cosa dipende?

quando fa la verifica software installato mi restituisce questo errore, non so più dove mettere mano, mi scoccia ogni volta dover reinstallare la 2.0 :(

Vi prego suggeritemi qualcosa :(

Vi segnalo che sul forum ufficiale apple cominciano ad apparire messaggi di "iphone crash" ed altri problemi in fase di installazione di questo aggiornamento.

Non vorrei gridare al lupo troppo presto, ma forse è il caso di attendere qualche giorno, così come accadde per il 2.0.1

slider il problema è che io a causa di questo famoso errore(6) non riesco a installare nemmeno la 2.0.1!!! ho provato anche in modalità DFU (lo schermo resta nero quindi so sicuro che è quella) ma non va lo stesso, sempre questo errore(6)!

Da cosa altro potrebbe dipendere?

slider il problema è che io a causa di questo famoso errore(6) non riesco a installare nemmeno la 2.0.1!!! ho provato anche in modalità DFU (lo schermo resta nero quindi so sicuro che è quella) ma non va lo stesso, sempre questo errore(6)!

Da cosa altro potrebbe dipendere?

Infatti io non stavo rispondendo a te...

Non so da cosa possa dipendere, hai provato a reinstallare itunes? ad alcuni ha funzionato.