Recommended Posts

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho aggiornato... tutto liscio senza errori o problemi...

Cmq sia non noto grosse rivoluzioni con questo firmware, non sarebbe male che facessero una lista delle novità introdotte...

E' come giocare al gioco delle differenze, ed al momento non ne trovo granchè di evidenti :P

Installato senza problemi (a parte quel benedetto MDCrashReportTool che crasha ogni volta che connetto iPhone e io ogni volta premo riapri e non mi dice più niente fino al successivo collegamento: ...mistero...- ). Non noto differenze, lo slide si comporta in maniera diversa ma non riesco a vedere cosa sia cambiato... :-)

Saluti!

Installato senza problemi (a parte quel benedetto MDCrashReportTool che crasha ogni volta che connetto iPhone e io ogni volta premo riapri e non mi dice più niente fino al successivo collegamento: ...mistero...- ). Non noto differenze, lo slide si comporta in maniera diversa ma non riesco a vedere cosa sia cambiato... :-)

Saluti!

dal 15 agosto anche a me ogni volta che collego l'iphone mi crasha quel framework...avrò mandato 25 segnalazioni alla apple, ogni volta che crasha io mando...e non so cosa sia, comunque non si crea problemi visto che comunque l'iphone si sincronizza bene. Ieri anche io ho installato l'aggiornamento, e anche a me sembra che si sia tutto velocizzato, ma non l'ho ancora usato a sufficienza per dire se è meglio o peggio di prima. di primo acchitto comunque sembra meglio ;)

io parto tra poco per le ferie e proprio non mi fido ad aggiornarlo....come già per la versione 2.0.1 avevo avuto il problema dell'errore operatore (risolto poi con ripristino vario tempo perso) non vorrei avere dei problemi al telefono che ora mi va benissimo visto che ho l'aereo questo pomeriggio....

se ne riparlerà a settembre quando torno...

Aggiornato senza problemi.

Pero', vi faccio notare, che 15gg fa ho raspato l'iphone senza ripristinare il backup della versione 2.0. Questo perche' avevo dei comportamenti randomici di instabilita'. Si ok, ho perso gli sms e la cronologia delle chiamate ma sti cavoli. Non vorrei che nel backup che avevo c'era qualcosa che lo faceva incavolare.

Da quel momento nessun problema strano ed aggiornamento liscio come l'olio (quello dal 2.0 a 2.0.1 fu travagliato con 4-5 ripristini).

Sarebbe pertanto molto utile poter ripristinare dal backup solo alcune parti e non necessariamente tutto.