2.0.2 disponibile.

Recommended Posts

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aggiornato senza grossi problemi, confermo che per ora i contatti sono molto più scattanti (lo scrolling funziona immediatamente dopo l'apertura) e la correzione ora si comporta finalmente bene, come è già stato segnalato.

Non posso verificare il funzionamento del 3G perchè mi trovo al lavoro e ho il roaming dati disabilitato (svizzera)

sono tornato a casa accorgendomi dell'aggiornamento appena collegato l'iphone al mac. Lancio il download del nuovo fw con l'intento di conservarlo in attesa di leggere i commenti su questa versione. Pochi minuti di disattenzione e faccio ritorno al Mac scoprendo che lui e l'iphone avevano giá fatto tutto in mia assenza! Ho visto la schermata di accensione dell'iphone ed il Mac che mi diceva di non scollegarlo: ho incrociato le dita e sembra sia andato tutto bene. Per ora noto una maggiore velocità nella navigazione, nella tastiera, nella velocità della rubrica e forse, spero, nel consumo della batteria!

premessa: abito in una zona collinare, il segnale di 3 (quindi 3G) e' veramente scarso...

ieri sera, come sempre, in un determinato punto, all'aperto, avevo zero tacche in ricezione, continuo handover con Tim...

torno, aggiorno l'iphone....

stamattina, stesso punto di ieri sera, due tacche!!!! senza piu' roaming!!!!

oltre ovviamente alla rubrica scattante e alla tastiera senza ritardi strani...

mah... 8)

Aggoirnamento effettuato ieri sera... liscio come l'olio.

Confermo rubrica e tastierino più scattanti, migliorata la ricezione 3G: abito in una zona pienamente coperta ma molte volte avevo problemi a navigare nelle ore diurne. Addirittura certe volte la ricezione sembrava impazzita, passando ripetutamente da 5 tacche a 1 nel giro di pochi secondi.

Non riscontro più questo comportamento ora, anche se il confronto con la ricezione Nokia ancora non regge.

Spero facciano meglio col FW 2.1 a settembre.

nemmeno la mia, non e' cambiato praticamente nulla.

noto la ricezione... leggermente meglio.

leggermente.

prima in casa le tacche erano praticamente al minimo (anche con un n95 era cosi') adesso sono leggermente meglio.

ma nulla di che'.

x il resto, tutto come prima. la rubrica quando la apro impiega i soliti 2 secondi prima di "scrollare"...

ma siete proprio sicuri che la rubrica sia scattante?! a me non lo è affatto, non ne capisco il motivo.

mah... ieri sera appena aggiornato non dovevo aspettare quei 3 secondi prima di scrollare i contatti.... ora si, lo fa sistematicamente... boh...